Fedez non riesce più a nasconderlo! Scoperta la sua grande paura: “è la cosa che temo di più”

Durante il primo Live di “X Factor” Fedez ha parlato a cuore aperto ai telespettatori sintonizzati con il talent show, svelando la sua più grande paura…

Fedez tumore
Il rapper Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il ritorno di Fedez dietro al bancone di “X Factor” è sicuramente stata una delle notizie che più hanno fatto scalpore negli ultimi mesi. Una giuria completamente rinnovata, quella del talent show, che vede come unico volto rodato del format proprio quello del marito di Chiara Ferragni.

La squadra che il rapper ha deciso di portare ai Live è composta dagli artisti Dadà, Linda e gli Omini. Un gruppo variegato in termini di generi ed influenze musicali, ma in cui il talento non sembrerebbe affatto mancare.

Fedez, che solitamente non lascia mai trapelare la benché minima insicurezza, è apparso letteralmente in difficoltà durante l’appuntamento di giovedì 27 ottobre. Nel bel mezzo del primo Live, dopo aver ottenuto l’attenzione del pubblico, il cantante ha confidato agli spettatori presenti la sua “più grande paura“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kate e William crollano: coppia in crisi per colpa della spietata Camilla. Palazzo trema

Fedez ha ammesso la sua grande paura: “è la cosa che temo di più”

X Factor squadra rkomi
X Factor (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi rivela i 5 incontri con Putin: il disperato appello

Nonostante Fedez appaia più che soddisfatto e sicuro dei componenti della propria squadra, ci sarebbe solamente un avversario che, all’apparenza, avrebbe scatenato qualche timore nella mente del giudice.

Durante l’appuntamento di giovedì scorso, in occasione del primo Live, il rapper non è riuscito a nascondere la sua più grande paura al pubblico che lo stava ascoltando. Al termine della performance dei Santi Francesi, membri del roster di Rkomi, Fedez ha dato libero sfogo ai pensieri che gli stavano passando per la mente.

Sono sincero: di tutti i concorrenti voi siete quelli che temo di più” ha ammesso il giudice, non mancando di complimentarsi con il duo per l’impeccabile performance eseguita sul palco.

Santi Francesi x factor
I Santi Francesi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il talento dei Santi Francesi, a quanto pare, non farebbe dormire sonni tranquilli all’amatissimo Fedez. Per contrastarne l’indiscusso potenziale, il marito di Chiara Ferragni sarà costretto a mettere in campo tutte le proprie competenze.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy