“Instagram down”, la fine di un’era: milioni di account cancellati

Instagram down, forse il peggiore a cui abbiamo mai assistito in tutti questi anni: gli utenti del famoso social sono nel panico per via dei milioni di account sospesi in pochi minuti 

Instagram account cancellati
Instagram (foto da twitter) YESLIFEMAGAZINE.IT

Instagram Down è primo in tendenza su Twitter e al momento tutto il mondo non sta parlando d’altro. Era nato come un social per filtri sulle fotografie, poi nel corso degli anni è diventata una vera e propria applicazione dove le persone si scrivono messaggi, condividono momenti e hanno collezionato tantissimi ricordi che hanno affidato ad una applicazione che, secondo noi, non ci avrebbe mai abbandonati. Invece, nelle ultime ore, tantissime persone in tutto il globo stanno cominciando a ricredersi su questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Impara l’nglese in soli 3 step🖋️: con questo metodo sarà un gioco da ragazzi

Instagram Down: milioni di account sospesi in tutto il mondo

Instagram account disabilitati
Instagram (foto da twitter) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Se compri, paghi la metà: ecco quando fare acquisti è super conveniente!

All’improvviso, nel primo pomeriggio, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: moltissime persone si sono accorte di aver avuto un drastico calo di followers e, nel giro di pochi minuti, alcune di queste sono state anche disabilitate. Infatti al momento sono milioni e milioni le persone che stanno cercando di recuperare i propri account, con il terrore di aver perduto tantissimi ricordi che hanno collezionato nel corso di questi ultimi anni.

Sul profilo ufficiale di Instagram Comms, è apparso un messaggio scritto nel vano tentativo di tranquillizzare gli utenti sul fatto che si tratti soltanto di un inconveniente e che stanno cercando di risolvere. Ciò che si augurano tutti è di non aver davvero perduto i propri account con tutte le foto.

 

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DI TG YESLIFE MAGAZINE

Impostazioni privacy