“Amore mio, vorrei vederti sempre”. Francesca Fialdini va “a ruota libera”, tutti gli occhi puntati su di lei – FOTO

Francesca Fialdini. La presentatrice Rai è al comando di una nuova stagione del programma “Da noi… a ruota libera”. Ottimi i risultati anche dello struggente “Fame d’amore”. I fan sono pazzi di lei

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel daytime della scorsa domenica 13 Novembre il programma di Rai Uno “Da noi… a ruota libera” ha raccolto ben  2.323.000 spettatori con il 17.2% di share. Ottimo risultato. Il merito, senza dubbio, è da attribuire anche al fantastico lavoro della padrona di casa, ossia la presentatrice Francesca Fialdini.

La televisione di stato propone annualmente degli show considerati delle pietre miliari del palinsesto; impossibile non annoverare il “Festival di Sanremo”, “Ballando con le stelle”, “Tale e Quale Show” o “Domenica In”. La trasmissione della Fialdini è stata rinnovata per una quarta stagione consecutiva, dando prova di essere gradita dal pubblico e di essere perfettamente in salute. Classe 1979, la presentatrice in carica ha iniziato la sua carriera in radio per poi approdare successivamente in Rai, azienda dalla quale non si è mai allontanata. La sua spiccata sensibilità ha reso possibile la messa in onda di un altro format dai toni decisamente più delicati.

Ti potrebbe interessare anche>>>>GF Vip, nasce un amore inaspettato nella casa: ci sono 45 anni di differenza

Francesca Fialdini conclude un altro capitolo della sua carriera: il suo compito è stato delicatissimo

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ieri, su Rai 3, è andata in onda “Fame d’amore”, una docuserie condotta da Francesca Fialdini che racconta le storie struggenti di individui affetti da anoressia. Silvia, Sofia e Harold sono stati i protagonisti dell’ultima puntata proposta ai telespettatori.

Il tema dell’anoressia è tornato prepotentemente alla ribalta dopo lo scandalo nell’ambito della ginnastica ritmica e le denunce di alcune sportive contro allenatrici spietate e manipolatrici. L’amore per lo sport si fonde con la paura di ingrassare, cosa che non dovrebbe mai avvenire.

“Fame d’Amore” punta i riflettori sui disturbi alimentari, indaga sulle cause relative soprattutto al cambiamento della nostra società e, allo stesso tempo, propone una speranza tramite storie di guarigione, possibile grazie all’aiuto di medici e strutture specializzate.

Su Instagram, la presentatrice Francesca Fialdini scrive riguardo gli ultimi pazienti che sono intervenuti nel suo programma: “Per tutti loro ho provato un’empatia speciale che mi ha inchiodata a un muro di perché”.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo intento è quello di creare delle dirette sul tema da proporre sul popolare social network. “Voi quale giorno preferireste?” – chiede spassionatamente al suo pubblico. Le risposte cariche d’affetto non sono tardate ad arrivare: “Amore mio, vorrei vederti sempre in diretta anche tutti i giorni, tutto il giorno . Perché con te non ci si stanca mai. Non mi basta vederti solo 2 giorni a settimana”.

Impostazioni privacy