“Loris Karius ha fatto la parata migliore” Diletta Leotta, curve esplosive: i fan in estasi – FOTO

Diletta Leotta non perde mai occasione di stupire i fan con degli scatti mozzafiato: l’ultimo post è strepitoso, si mostra senza filtri

diletta leotta sensuale foto
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle giornaliste sportive più sensuali, con la sua bellezza e la sua bravura ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che oggi non solo la seguono durante i programmi ma anche sui social dove vanta di quasi nove milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Stiamo parlando di Diletta Leotta, il sogno proibito di tanti uomini e un idolo per molte donne, attualmente impegnata con la serie A di calcio su Dazn e un programma su Radio105. Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, riesce a stupire il pubblico in ogni situazione.

Ti potrebbe interessare anche>>> “Vorresti un figlio?”, Silvia Toffanin, la domanda pietrifica Arisa: finalmente arriva la verità

Diletta Leotta, curve esponenziali e sensualità alle stelle – FOTO

diletta leotta sensuale foto
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Maria De Filippi travolta dall’imbarazzo, c’entra il matrimonio con Costanzo: “Non me lo ricordo…”

Molto attiva sui social, Diletta Leotta sa come attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione e non possono fare a meno di seguirla e lasciare qualche commento sotto ad ogni post. L’ultimo ha già fatto il giro del web ed ha sorpreso i follower: la giornalista ha scattato una foto in un grattacielo mostrando i suoi lati migliori. In un primo piano sensuale e seducente, indossa un completo beige e un top di pelle dalla scollatura da urlo.

Nessuna didascalia per la Leotta, soltanto una miriade di complimenti come: “Stupenda e meravigliosa”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei l’amore in persona“, poi ancora: “Loris Karius ha fatto la parata migliore della sua carriera e non si tratta di calcio”. 

Proprio così, secondo le ultime indiscrezioni la giornalista sportiva avrebbe trovato un nuovo amore. Il suo nome è Loris Karius ed è un calciatore molto conosciuto per essere stato l’artefice di due errori gravi durante la finale di Champions League nel 2018.

diletta leotta sensuale foto
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che questa volta abbia, invece, fatto la scelta giusta? I fan di entrambi sono molto curiosi di scoprire come si evolverà la loro storia, per il momento i due sembrano molto affiatati e in più occasioni si sono lasciati fotografare dai paparazzi che non hanno esitato a seguirli per saperne di più.

Impostazioni privacy