GF Vip. Giaele tradita dal marito: in casa però notano un dettaglio che la incastra

Grande Fratello Vip: Giaele De Donà ha finalmente visto le foto di suo marito insieme ad altre donne a Los Angeles. Alcuni suoi compagni di avventura, però, hanno notato un dettaglio

Alfonso Signorini scoop su Chi
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giaele De Donà, in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, è una vera e propria protagonista. Prima di questo reality non era molto conosciuta, ma nelle ultime settimane è diventata sempre più amata da parte del pubblico. Si era presentata come una donna molto particolare, giovanissima ma già sposata con un miliardario che rende la sua vita incredibilmente piena. Giaele però ha sempre messo in chiaro una cosa: il suo matrimonio con Brad è aperto e i due possono fare quello che vogliono, purché non siano coinvolti i sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

GF Vip: Giaele De Donà tradita dal marito ma in casa notano un dettaglio

Giaele De Donà tradita dal marito
Giaele De Donà (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Mentre Giaele si sta divertendo all’interno della casa con Antonino Spinalbese, suo marito fuori di certo non se ne sta con le mani in mano. Infatti Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ha beccato Brad in compagnia di alcune modelle a Los Angeles. Giaele non ci è rimasta male, perché comunque il marito sta facendo il suo stesso gioco. Parlandone con i suoi compagni d’avventura, Edoardo Donnamaria non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio: Brad è sicuramente ricco, ma non così famoso da spingere i paparazzi di Signorini fino all’estero.

Edoardo Donnamaria smaschera Giaele
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Proprio per questo motivo, Edoardo ha chiesto con molta schiettezza a Giaele se lei e suo marito si sono organizzati fuori per fare questa cosa. Lei si è offesa molto per questa accusa, ma Edoardo le ha detto che glielo ha chiesto così con molta leggerezza perché non crede che ci sia qualcosa di male. “Non ti offendere, ma chi lo conosce tuo marito? Le foto sono state scattate praticamente in macchina, non erano scatti rubati, erano dei selfie“.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy