Totti e Noemi Bocchi, la prima volta e il retroscena più amaro. Non va come sperato

Riflettori puntati su Totti e Noemi Bocchi finiti per l’ennesima volta al centro dei riflettori. Retroscena clamoroso su quella primissima volta.

Totti Noemi e Bocchi: accade l'impensabile
Totti e Noemi Bocchi(Instagram e Facebook) – Yeslifemagazinie.it

Ormai Ilary Blasi è solo un ricordo per Totti. L’ex capitano giallorosso sta ritrovando la serenità dopo la separazione dalla conduttrice, nel mirino del gossip da mesi. Tutto merito della sua nuova fiamma: Noemi Bocchi.

La flower designer, 34enne dai capelli dorati e dal fisico da dea, ha conquistato il cuore dell’ex calciatore, permettendogli di dimenticare la Blasi con cui è stato sposato per quasi vent’anni. Da quest’estate l’addio della storica coppia è sotto i riflettori: tra colpi di scena e dettagli scottanti, da mesi non si parla d’altro.

Oltre al divorzio con l’ex, il gossip non si ferma anche sulla nuova storia di Francesco e Noemi. I due sono stati beccati di recente intenti a scambiarsi dolcezze, uscendo alla luce del sole. Emerge un retroscena clamoroso su quella primissima volta non andata come sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

Totti e Noemi Bocchi: clamoroso, la primissima volta non va come sperato

Totti: il retroscena inaspettato
Totti (Instagram e Facebook) – Yeslifemagazinie.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Inseparabili. Così si sono mostrati Totti e Noemi Bocchi nelle loro ultime apparizioni in pubblico. A catalizzare i riflettori in particolare una loro comparsata avventuta ieri sera, 31 ottobre, a Roma.

Totti è sceso in campo presso l‘Orange Futbol Clu, nell’ambito della Lega del calcio 8 con la sua squadra (la Totti Weese) affrontando la Roma, e la Bocchi non è mancata in tribuna a fare il tifo per il suo amore.

Si tratta della primissima volta che la flower designer assiste a una partita di Francesco e questa volta la sua presenza è stata fondamentale visto l’amaro esito della partita.

Noemi Bocchi: colpo di scena clamoroso
Noemi Bocchi(Instagram e Facebook) – Yeslifemagazinie.it

Totti ha infatti perso 2 a 0 sotto gli occhi della sua Noemi. Nonostante questo comunque il calciatore si è detto felice della partita, potendo poi farsi consolare tra le braccia della sua nuova fiamma.

I due sono sempre più affiatati e ormai si mostrano in pubblico senza nascondersi: sono stati pizzicati anche intenti a coccolarsi a cena con gli amici, dimostrando quanto siano legati.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy