GF Vip, lite furiosa un minuto prima della puntata. Panico nella casa

Edoardo Donnamaria ha fatto infuriare Alberto De Pisis poco prima della puntata del Grande Fratello Vip: i rapporti tra i due sembrano sempre più incrinati 

Edoardo Donnamaria Alberto De Pisis lite
Edoardo Donnamaria Alberto De Pisis (screenshot video Mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis sono sempre più lontani della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la loro conoscenza iniziale che sembrava destinata a diventare qualcosa in più, i due hanno cercato di allontanarsi quando Edoardo ha iniziato invece una relazione con Antonella Fiordelisi proprio nel momento in cui Alberto capiva di essersi preso una sbandata per lui. I due hanno cercato di rimanere amici, anche perché Edoardo ha sempre dichiarato di volergli bene e di non volergli stare lontano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Edoardo Donnamaria nel mirino di Alberto De Pisis: “Ora ho capito tutto”

Edoardo Donnamaria lite con Alberto
Edoardo Donnamaria (screenshot video Mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

In questi ultimi giorni, però, i due si sono allontanati tantissimo perché Edoardo ha cominciato a trascorrere ogni secondo delle sue giornate con Antonella. Alberto non ha mai nascosto di essere infastidito da questo suo allontanamento, soprattutto dal modo in cui Edoardo in questi giorni si è annullato per la nuova relazione.

Un minuto prima che cominciasse l’ultima puntata, tra l’altro, i due hanno litigato perché Edoardo si è seduto al posto suo per stare vicino alla sua ragazza. Quando Alberto gli ha chiesto delucidazioni, Edoardo ha risposto: “Mi sono seduto qua perché me lo ha chiesto Antonella“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Edoardo Donnamaria Alberto De Pisis lite
Edoardo Donnamaria Alberto De Pisis (screenshot video Mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alberto non ha affatto apprezzato il modo in cui si è scrollato di dosso le sue responsabilità: “Io posso capire lei che è una ragazzina, ma tu sei un uomo di 30 anni: non ce l’hai una testa per pensare?”. Charlie lo ha invitato ad arrabbiarsi e a prendersela con Edoardo per quello che è successo, ma Alberto ha detto che semplicemente da oggi in poi agirà di conseguenza. “E poi questi sono comportamenti che mi fanno capire molte cose, non che non le avessi capite già“.

 

 

 

Impostazioni privacy