Uomini e Donne, succede l’impensabile: la tronista abbandona per sempre

Uomini e Donne: è stata registrata l’ultima puntata del programma e le anticipazioni che sono saltate fuori hanno lasciato senza parole i fans 

Uomini e Donne addio Federica
Uomini e Donne (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nelle ultime ore, è stata registrata la prossima puntata di Uomini e Donne. In questi giorni stiamo vedendo come assoluti protagonisti Ida Platano e Alessandro, che hanno deciso di tornare a frequentarsi dopo diversi mesi in cui sono stati lontani l’uno dall’altro. Infatti Ida sembrava destinata ad andare finalmente avanti con questa persona, ma tutto è andato in fumo quando nel programma è tornato Riccardo. Tutti sanno che lui è un tasto dolente per Ida, e praticamente per un periodo lei ha deciso di tornare a frequentarlo lasciandosi alle spalle la storia d’amore con Alessandro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto

Uomini e Donne: Federica Aversano ha abbandonato il programma

Federica Aversano abbandona
Federica Aversano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Adesso Ida invece ha deciso di tornare con Alessandro, perché pare proprio che certi amori facciano dei giri immensi e poi ritornino anche quando non si tratta di Riccardo. Dunque, mentre lei ha deciso di lasciare il programma in compagnia, qualcun altro è andato via da sola. Stiamo parlando di Federica Aversano, che lo scorso anno abbiamo conosciuto come corteggiatrice e che oggi stiamo vedendo come tronista. O meglio, la stavamo vedendo, adesso non più. Infatti lei ha deciso di lasciare il programma dicendo che fa fatica a gestire tutti questi spostamenti, che lo scorso anno lo faceva per un sentimento molto forte che provava per Matteo, mentre quest’anno non si sente davvero interessata a nessuno dei suoi corteggiatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, il cavaliere viene smascherato: la reazione spiazza tutti

Federica Aversano via da Uomini e Donne
Federica Aversano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per i telespettatori è stata una grave perdita. Infatti Federica era una ventata d’aria fresca in questo programma, dopo anni in cui i tronisti non hanno riscosso un grande successo, lei con la sua energia era entrata nei cuori di molti. Adesso Maria De Filippi dovrà fare del suo meglio per risollevare le sorti del programma: chi è che prenderà il suo posto? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate.

 

 

 

Impostazioni privacy