“Devastante”: Giorgia Crivello, look in pelle e balletto ipnotico. Una visione – VIDEO

Giorgia Crivello ha fatto sognare su Instagram sfoggiando un look ipnotico in pelle e scatenandosi in un balletto ipnotico. La visione ha fatto il pieno di cuori: da infarto.

Giorgia Crivello: look travolgente
Giorgia Crivello (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

33 anni, sguardo ipnotico, fascino senza fine. Giorgia Crivello è una famosa modella e influencer, conosciuta per i suoi contenuti social, il suo blog e le sue apparizioni televisivi.

Da “Le Iene” a “Lucignolo”, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con la sua bellezza travolgente. Conosciuta anche per le sue storie – l’è stato attribuito un flirt con Valentino Rossi – dal 2019  fa coppia fissa con Stefano Laudini, giocatore di basket, con cui si è sposata nel luglio 2022.

Oltre ai successi televisivi e personali, Giorgia ha conquistato anche il mondo del web, in particolare Instagram dove conta ben 356mila follower incantati dai suoi post da urlo. L’ultimo condiviso ha fatto una strage di cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social

Giorgia Crivello, visione ipnotica: il video da infarto

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mozzafiato”: Le Donatella si superano, look più estremo di sempre. Le curve strepitose stuzzicano i fan

“Devastante”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram condiviso da Giorgia Crivello.

Si tratta di un video da infarto in cui si è mostrata stupenda: indosso un look in pelle travolgente, che non contiene le curve esplosive. Il look travolgente è composto da un top scollato e corto abbinato a un paio di pantaloni coordinati e un paio di occhialoni da sole da diva che la mostrano stilosissima.

Oltre all’outfit, a colpire anche il balletto ipnotico della modella che torna così a far sognare mostrandosi molto coordinata e piena di energia.

Fisico snello, curve travolgente, sorriso luminoso, la classe 1989 ha conquistato tutti, tanto che il post ha fatto il pieno di cuori e commenti.

Giorgia Crivello: da infarto
Giorgia Crivello (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il video ha ottenuto un successo immediato, stuzzicando le fantasie del popolo del web, come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dalla modella sul suo feed da sogno, la cui bellezza non smette mai di stupire.