Harry e Meghan vicini al divorzio: chi aveva previsto tutto, il retroscena è agghiacciante

Harry e Meghan sarebbe sul punto di firmare le carte del divorzio. L’amore dei Sussex è in crisi e c’è chi aveva previsto tutto molti anni fa. Il retroscena è stupefacente, sta facendo il giro del mondo.

Meghan e Harry: clamoroso
Meghan Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Harry e Meghan tornano nel mirino. Questa volta i Duchi di Sussex hanno catalizzato i riflettori per via delle voci sul presunto divorzio: la coppia sarebbe pronta a firmare le carte della separazione con cui si direbbero per sempre addio.

Sposati dal 2018, i Duchi ribelli non andrebbero d’accordo. Proprio per nulla. In particolare avrebbero visioni di vita troppo diverse e inoltre Harry non riuscirebbe ad adattarsi alla vita in California. Dopo la Megxit del 2020, infatti, ha lasciato al fianco della consorte Londra – dicendo addio agli obblighi di Palazzo – per trasferirsi a Montecito, uno dei quartieri più lussuosi californiani.

Qui stanno crescendo i loro figli, Archie e Lilibet. Ma le cose non starebbe andando come desiderato. A prevedere la crisi tra i Sussex in passato erano state alcune persone vicine ad Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE > Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Harry e Meghan e il divorzio: chi aveva previsto tutto

Meghan e Harry: nessuno se lo aspettava
Meghan Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Non è stata la Royal Family a prevedere la crisi tra Harry e Meghan. Bensì sono stati gli amici del Sussex a vederci lungo capendo fin da subito come le cose tra i due non sarebbero andate per il meglio.

In particolare dopo aver conosciuto Meghan, gli amici storici di Harry ne avrebbero subito avuto una pessima impressione vedendola come una personalità troppo rigida. “Deve essere impazzito”, le parole di un amico del Duca.

Secondo alcuni lei fin da subito lo ha manovrato come un burattino. Molta preoccupazione per l’amico Tom Inskip, compagno di scuola di Harry.

Meghan e Harry: il retroscena
Meghan Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Inskip ha consigliato al reale di frequentare la Markle, andandoci piano, per poi decidere se davvero ne valeva la pena. Parole che il Sussex non ha ascoltato e ora sembra pagarne le conseguenze, visto che con la moglie le cose si stanno davvero complicando.

Impostazioni privacy