Giorgia Soleri non riesce a trattenere il dolore: “Mi manchi”

Damiano e Giorgia Soleri sono lontani a causa del tour dei Maneskin e la mancanza inizia a farsi sentire: la romana commuove il web con una dedica speciale per il fidanzato

giorgia soleri fidanzata damiano
Giorgia Soleri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giorgia Soleri è la fidanzata storica di Damiano, il cantante dei Maneskin. Ha attirato l’attenzione di milioni di persone con la sua storia sull’endometriosi e vulvodinia, malattie per le quali si batte e cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica. Sui social non perde occasione di condividere con i fan il disagio e allo stesso tempo le sfide che ogni giorni deve superare.

La romana parteciperà all’edizione di “Pechino Express 2023″ e sono in tanti a non vede l’ora di vederla alle prese con l’esperienza che le cambierà la vita.

Ti potrebbe interessare anche>>>Selvaggia Lucarelli e Fedez per la prima volta dalla stessa parte. Il “nemico” comune ha un volto noto – VIDEO

Giorgia Soleri commuove il web: la dedica speciale per Damiano

giorgia soleri dedica messaggio damiano
Giorgia Soleri e Damiano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Valeria Marini Vs Belen Rodriguez: è tutta colpa di Teo Mammuccari – VIDEO

Si sono fidanzati molti anni fa, prima che Damiano diventasse famoso e spopolasse in tutto il mondo con la sua musica e i Maneskin. Dunque, Giorgia Soleri è stata una musa ispiratrice, un’ancora e lo è tutt’oggi anche da lontano. Infatti, a causa degli impegni lavorativi, i due sono costretti a vivere separati e a trascorrere molto tempo divisi.

Nonostante ciò, sembrano più uniti che mai e sui social la fidanzata del cantante ha condiviso alcune foto e una dedica speciale al suo amore, scrivendo: “Possiamo vivere come Jack e Sally se vogliamo dove tu mi trovi sempre e festeggeremo Halloween a Natale e nella notte desidereremo che non finisse mai vorremo che non finisse mai mi manchi”.

Le sue parole non sono passate inosservate, anzi hanno commosso i follower e tra i tanti c’è chi ha commentato chiedendo una storia come la loro, che oltrepassa le distanze e ogni limite. “La mia coppia preferita”, qualcuno ha scritto ed anche Damiano ha aggiunto: “In alcune eravamo cciooovani. Miss you un botto“.

giorgia soleri damiano fidanzati
Damiano e Giorgia Soleri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Genuini, senza filtri, puri, così il cantante dei Maneskin e Giorgia Soleri si mostrano al pubblico. I due non hanno bisogno di apparire e anche con il successo improvviso che il gruppo si è ritrovato a vivere, non hanno mai lasciato la presa, convinti che il sentimento che li unisce va oltre tutto e tutti.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy