“Storie italiane”, Eleonora Daniele preoccupata: “Non so se intendo”

Storie italiane” dopo la pausa festiva è tornata con una nuova puntata ed Eleonora Daniele ha trattato un tema molto delicato che ha lasciato tutti a bocca aperta

storie italiane programma rai
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eleonora Daniele ha fatto compagnia al pubblico italiano con una nuova puntata di “Storie italiane“, ospitando in studio diverse persone e opinionisti che hanno detto la loro riguardo ad alcuni temi affrontati nel corso dell’appuntamento. Uno degli argomenti più importanti trattati durante la mattinata è stato quello inerente ad una vicenda accaduta in un liceo di Roma.

Stando a quanto riportato dal programma, una ragazza avrebbe denunciato un professore per averle detto alcune frasi insolite riguardo all’abbigliamento e alle forme.

Ti potrebbe interessare anche>>>Jovanotti, amara sorpresa: è stato tradito dalla moglie

“Storie italiane”, cosa è successo alla ragazza del liceo a Roma

liceo roma servizio storie italiane
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Novanta minuti di applausi”, Valentina Vignali esplode sui social: che curve – FOTO

Una ragazza sarebbe scesa in piazza a manifestare contro uno dei professori della sua classe dopo aver ricevuto da quest’ultimo un commento esagerato. La frase che avrebbe suscitato una polemica è stata: “O ti copri o ti spogli” ed è stata detta mentre la diretta interessata si stava togliendo la felpa per rimanere con un top sportivo per fare educazione fisica.

Accanto a lei, sono tanti gli studenti che hanno supportato e sostenuto la giovane e sono usciti dalle classi per radunarsi e cercare di limitare l’accaduto.  Non è la prima volta che all’interno di un liceo si verificano questi episodi ed è per questo che sarà necessario prendere dei provvedimenti affinché tali eventi non capitino più.

Durante la puntata di “Storie italiane”, un’inviata che si trovava sul posto ha lasciato la parola ai ragazzi della scuola, rappresentanti dell’istituto, che hanno partecipato alla manifestazione. Una di loro ha spiegato: “La cosa importante è che queste ragazze sono state ascoltate e aiutate immediatamente – poi ha aggiunto – guardando la storia dall’alto è necessario sottolineare che si tratta di due episodi isolati”. Eleonora Daniele ha preso la parola ed ha risposto prontamente alla studentessa, affermando: “Però non devono succedere. È qui il problema. Non ci devono essere casi isolati, non so se intendo”. 

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Sono atti pesantissimi che non devono mai accadere”. Ha concluso la Daniele che ha poi lasciato parlare gli altri ospiti per discutere sull’argomento che non deve passare inosservato.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy