Adriano Celentano, la strana malattia in casa sua: l’incredibile verità

Svelato il segreto nascosto all’interno delle quattro mura della casa di Adriano Celentano. Una strana malattia che cambia il corso dell’esistenza: di chi si tratta.

Adriano Celentano malattia in casa
Adriano Celentano (Instagram) Yeslifemagazine.it

Adriano Celentano è da anni un personaggio simbolo del mondo dello spettacolo. Le sue performance da teatro e nel cinema nascondo sempre qualche segreto. La sorpresa per lui è sempre dietro l’angolo e ogni qual volta discute di un argomento riesce a coniugare il sociale con il politico.

Spesso il compagno di Claudia Mori è stato oggetto di discussione a causa delle critiche mosse nel settore politico e non solo. Si tratta di un personaggio che lo si ama o si odia. L’ultima opera d’arte porta la firma di Adrian, la trasmissione giudicata con il tempo inidonea per come è stata pensata ed è venuta fuori.

La decisione della produzione Mediaset sulla cancellazione del palinsesto Adrian ha mandato su tutte le furie il Molleggiato, che da quel momento in poi ha scelto di non apparire più davanti ai teleschermi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conosci il costo di un hamburger negli anni 80? Il paragone con oggi vi lascerà senza parole

Adriano Celentano e la malattia in casa che nessuno conosceva: i dettagli della clamorosa rivelazione

Adriano Celentano malattia in casa
Adriano Celentano beve caffè (Instagram) Yeslifemagazine.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus busta paga nel mese di Novembre: tutte le cifre

Lo showman, Adriano Celentano non è conosciuto soltanto per le opere teatrali e le scene sul set dei film più romantici, passati alla storia. Proprio durante le riprese è riuscito a far parlare di se anche in amore, allacciando rapporti speciali e confidenziali con la collega, Ornella Muti.

Nonostante tutto, Adriano è rimasto legato sentimentalmente all’attuale moglie, Claudia Mori, con la quale forma una delle coppie più apprezzate del mondo dei vip. Insieme hanno realizzato tanti sogni e la forza del loro amore, nonostante gli ostacoli e le difficoltà non si è mai sopita.

La coppia inoltre coronò a suo tempo, il sogno di mettere al mondo tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano. A distanza di anni, i tre hanno ammesso di essere molto grati dagli insegnamenti ricevuti dai loro genitori ed è anche per questo motivo che essi hanno avuto successo nella vita.

Al di là dell’amore e dell’educazione impartita a dovere, proprio uno dei figli di Adriano e Claudia ha trascorso un periodo della propria vita, in preda ad una strana malattia. I momenti esaltanti per i vari successi raggiunti venivano puntualmente interrotti dai problemi di salute di Giacomo Celentano.

Nella decisione di intraprendere la carriera sulla orme del padre, Giacomo lamentava spesso di non riuscire a spiccare il volo a causa dei problemi respiratori che gli impedivano di coltivare il sogno del canto e della musica in generale.

La famiglia non riusciva a capire come venire a capo del problema. Un dilemma risolto con il tempo proprio grazie alla vicinanza delle persone più vicine a lui in quel periodo, tra cui gli amici.

Adriano Celentano malattia in casa
Giacomo Celentano, figlio di Adriano (Instagram) Yeslifemagazine.it

Altro elemento fondamentale nel superamento del problema di natura salutare è la religione e il cattolicesimo. Giacomo è un personaggio molto credente e questo gli ha permesso di ritrovare la luce e continuare a realizzare i propri sogni.

Impostazioni privacy