“Spettacolare”: Giulia Stabile, esibizione più sorprendente di sempre. Irresistibile, fan in tilt – VIDEO

Giulia Stabile si è mostrata divina su Instagram. La ballerina ha condiviso un video da batticuore nell’ambito di un’esibizione incredibile, in cui mostra tutto il suo talento e il suo fascino.

Giulia Stabile: divina
Giulia Stabile (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Popolo del web senza fiato a seguito dell’ultimo post condiviso da Giulia Stabile in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza e il suo talento.

La 20enne, di origini romane, non smette mai di stupire con la sua bravura nella danza, il suo fisico perfetto e la sua verve solare. Il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione alla ventesima edizione “Amici”  nella categoria ballo.

Nella scuola di Maria De Filippi non solo ha raggiunto un successo incredibile, ma ha conquistato il podio – raggiungendo il primato di prima ballerina in assoluto ad aver vinto il format – conoscendo, inoltre, il suo attuale compagno San Giovanni.

Da quel momento è seguitissima: tra tv ed esibizioni, i fan non si perdono ogni contenuto postato su Instagram dalla classe 2002. Ogni post fa il pieno di like come l’ultimo pubblicato sul suo feed da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”

Giulia Stabile, esibizione travolgente: è un sogno

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò ritrova proprio LUI: l’emozione è incontenibile! – FOTO

“Spettacolare”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giulia Stabile sulla seguitissima pagina Instagram da ben 1,6milione.

Si tratta di un video ipnotico in cui la ballerina è ritratta intenta a esibirsi durante un appuntamento pomeridiano della scuola di “Amici”.

Vestita con un look total black ha messo in mostra le sue curve da dea: i fan si sono scatenati in un tripudio di cuori e complimenti per la bellezza della classe 2002. Molti notano il suo grande talento e come sia ulteriormente migliorata. L’esibizione, sulle note di un brano di Lupa Lipa, è stata un successone.

Giulia Stabile: mozzafiato
Giulia Stabile (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Mi sono sentita catapultata sul palco del concerto di Dua Lipa ahaha. Che puntataaaa quella di oggi, spero che sia piaciuta anche a voi da casa. Grazie di cuore a chi dopo 2 anni mi supporta ancora e viene anche a vedere la puntata dal vivo per darmi carica”, le parole condivise nell’entusiasmo dalla ballerina.

Impostazioni privacy