Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Giorni difficili nella casa del Grande Fratello Vip: improvvisamente, nella notte è accaduto qualcosa che ha spaventato molto i telespettatori e gli inquilini della casa

GF Vip abbandono casa
Grande Fratello Vip (screenshot video Mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? I concorrenti della casa più spiata d’Italia, infatti, stanno vivendo delle ore davvero molto preoccupanti. La redazione sta facendo del suo meglio per censurare tutto, ma i telespettatori sono riusciti a scoprire quello che sta succedendo per via di alcune conversazioni che non sono rimaste private come il programma sperava. Infatti ieri notte, improvvisamente, sono cominciate ad avvenire delle strane sparizioni che hanno cominciato ad insospettire i fans del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

GF Vip: Patrizia Rossetti abbandona la casa nella notte. Il motivo

Patrizia Rossetti abbandona la casa
Patrizia Rossetti (screenshot video Mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

La prima a sparire da un momento all’altro, è stata Patrizia Rossetti. La scorsa notte, improvvisamente, la concorrente ha abbandonato la casa in gran segreto. Poi oggi è apparso un messaggio sul profilo ufficiale del programma: “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile“. Successivamente, è stata la volta di Attilio e poi anche di Charlie. Poco prima che la regia provasse a censurare, i telespettatori sono riusciti a intercettare una conversazione. Qualcuno nella casa, infatti, ha parlato del fatto che i concorrenti spariti improvvisamente, sono risultati positivi al covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

GF il vip abbandona
Grande Fratello Vip (screenshot video Mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Considerato che nel giro di poche ore ben tre persone sono rimaste contagiate, in un modo anche piuttosto sospetto considerato che sono in una specie di quarantena da due mesi, adesso il programma teme che altri della casa possano risultare positivi. Considerato che Charlie, Patrizia e Attilio hanno vissuto nello stesso posto con gli altri ragazzi fino ad oggi, nelle prossime ore potremmo scoprire che qualcun altro è a rischio proprio come i tre che si sono ritrovati ad abbandonare momentaneamente la casa  più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy