Halloween, una grigliata si trasforma in tragedia: morto 31enne

La cena di Halloween si trasforma in una tragedia, l’episodio è avvenuto in provincia di Caltanissetta ed un uomo di 31 anni ha perso la vita durante l’accensione di un barbecue

alessandro tomasella incidente halloween
Alessandro Tomasella (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Avrebbe dovuto essere una serata all’insegna dell’amicizia e del buon cibo quella del 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, che invece si è trasformata in una tragedia. È morto all’età di 31 anni Alessandro Tomasella a causa di una vampata provocata dall’accensione del barbecue.

Il drama è avvenuto a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta ed insieme alla vittima erano presenti altri due amici. Il trio si era ritrovato a casa della compagna del defunto per trascorrere del tempo in compagnia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Travolta da un pirata della strada ubriaco e drogato: Miriam aveva litigato con il fidanzato

Tragedia di Halloween, la vittima muore bruciata: i dettagli

alessandro tommasella vittima halloween
Alessandro Tommasella (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> Francesco Valdiserri, investito e ucciso a 18 anni: un concerto per ricordarlo

Si erano ritrovati a casa della compagna della vittima per una cena tra amici in occasione della festa di Halloween.  Una serata tranquilla che si è trasformata in un dramma dove Alessandro Tommasella ha perso la vita ed ha lasciato a bocca aperta i presenti e senza un padre la figlia piccola.  Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata bruciata viva da una fiamma durante l’accensione del barbecue con cui il trio avrebbe dovuto cucinare la cena.

Le indagini sono in corso, ma la prima ipotesi rimanderebbe al fatto che Alessandro sia stato raggiunto al torace, alle braccia e al volto da una fiammata di ritorno dopo aver usato del liquido accelerante per rendere viva la fiamma. Gli altri due, Salvatore e Rosario Matraxia, poiché presenti alla cena, saranno ascoltati dagli inquirenti affinché venga ricostruita nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

morto alessandro tommasella
Ambulanza (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La vittima non è morta sul colpo, ma sarebbe stata trasferita immediatamente nel reparto Grandi Ustionati di Catania. I medici lo avrebbero sottoposto a tutte le operazioni necessarie per salvarlo che, però, non sono riuscite a nulla e l’uomo è morto alle 3 di notte. Non è prevista nessuna autopsia e il sostituto procuratore di turno di Caltanissetta avrebbe firmato il nulla osta per consegnare il corpo ai familiari per i funerali di cui non ci sono ancora notizie.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy