“Tale e quale show”, lutto in RAI: “Era una spanna sopra agli altri”

Una dei vocal coach di “Tale e quale show” ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove non ha potuto fare a meno di ricordare un suo caro collega e amico

tale e quale show ricordo concorrente
Tale e quale show (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Tale e quale show” ha conquistato milioni di telespettatori che non perdono occasione di seguire il programma ogni venerdì su Rai 1. Alla conduzione, ancora una volta, c’è Carlo Conti che con la sua bravura e il suo modo di fare riesce sempre a lasciare il segno. Per la riuscita della trasmissione è fondamentale anche la presenza dei giudici che con i loro commenti e giudizi costruttivi affiancano i concorrenti in ogni performance.

Una dei vocal coach, Maria Grazia Fontana, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e non ha potuto fare a meno di raccontare qualche aneddoto e retroscena del programma. Non solo, ha parlato anche di un suo caro collega e amico che nel 2018 è morto lasciando un vuoto incolmabile.

Ti potrebbe interessare anche>>> “La bionda o la bruna?” Le Donatella si mettono in competizione: impossibile scegliere – FOTO

“Tale e quale show”, il ricordo di una persona speciale

fabrizio frizzi carlo conti conduttori amici
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Antonino Spinalbese è fidanzato? L’ex di Belen si lascia sfuggire qualcosa di troppo

È stata una lunga intervista quella che Maria Grazia Fontana ha rilasciato al sito Nuovo Tv ed è proprio per l’occasione che ha parlato di Fabrizio Frizzi, conduttore televisivo morto nel 2018 a causa di un emorragia cerebrale. La vocal coach ha descritto il suo amico come un grande artista, tanto da affermare: “Era una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente”.

La Fontana ha raccontato che l’ultima volta che si è sentita con Frizzi è stato qualche giorno prima della sua scomparsa. I due erano diventati molto amici soprattutto dopo che il conduttore di Miss Italia aveva partecipato come concorrente a “Tale e quale show”, è lì che conobbe più da vicino la vocal coach con cui nacque un’amicizia stupenda.

In questi giorni, dopo tanto silenzio, anche la compagna Carlotta Mantovan è tornata a parlare del suo grande amore. La giornalista è stata ospite a “Verissimo” ed insieme a Silvia Toffanin ha ripercorso alcuni momenti della sua storia con Fabrizio Frizzi, parlando anche della loro bambina Stella che con il passare del tempo assomiglia sempre di più al padre.

fabrizio frizzi conduttore morto
Fabrizio Frizzi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fabrizio Frizzi è stato un professionista della televisione italiana e nessuno potrà mai dimenticare la sua risata contagiosa e quel modo di fare, nonché la sua professionalità e talento che lo hanno contraddistinto in ogni situazione.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy