Harry e Meghan in crisi: la lite epocale in pubblico sfocia in un retroscena da brivido

Harry e Meghan si sono scontrati come mai prima davanti a tutti. Si tratta di una lite epocale avvenuta in un ristorante sotto gli occhi di tutti i presenti. È tempo di crisi tra i Sussex.

Meghan Harry: scontro epocale
Meghan Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una lite furibonda decreta la crisi tra Harry e Meghan. I Sussex hanno catalizzato i riflettori questa volta non per una faida con la Royal Family, come di solito accade, ma bensì per una tra di loro. Sono settimane che si vocifera su una presunta crisi tra i due: secondo alcuni rumors la crisi è in corso tra i due, tanto che per alcuni sarebbero persino prossimi al divorzio.

La notizia avrebbe fatto gioire i Windosr, in particolare il Re Carlo, che non ne vorrebbe sapere proprio più nulla di Meghan, da lui mai vista di buon occhio. Dopo la Megxit le cose sono peggiorate, tanto che l’ex attrice è sempre meno tollerata dai reali inglesi.

A confermare come i Duchi siano in crisi è una recente lite avvenuta in un ristorante. La coppia ha messo in scena una sfuriata sfociata nell’epilogo più amaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista 8”, scoppia lo scandalo in diretta: “Si è costruito un personaggio”

Harry e Meghan: lite epocale in un ristorante

Harry infuriato
Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Romina Power e la rivelazione su Ylenia: “Quando era piccola…” Italia in lacrime FOTO

Una discussione intesa avvenuta tra la Markle e Harry ha catalizzato i riflettori di tutto il mondo. Nel ristorante birmano Ojai – nei pressi della loro villa di Montecito – la coppia è esplosa in una lita furente avvenuta davanti a tutti i presenti.

Al tavolo con un gruppo di amici la conversazione serena, in cui si parlava dei figli e delle elezioni, è sfociata nel peggio. I Sussex avrebbe, infatti, alzato la voce non curandosi del fatto di essere in pubblico: l’aria è diventata talmente tesa che il Harry non ha retto, alzandosi e lasciando il locale.

Meghan è rimasta basita, restando da sola al ristorante. Secondo il magazine New Idea Harry sarebbe stato furibondo. L’ex attrice non avrebbe mantenuto la calma, lasciandosi andare in un pianto a dirotto e non avrebbe digerito la scenata del marito decisa – secondo alcuni voci – di prenderne le distanze.

Meghan Harry: è crisi
Meghan Harry (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A preannunciare la crisi un episodio avvenuto di recente in cui è protagonista l’ex attrice. Meghan non ha mostrato solidarietà nei confronti del marito: in un episodio del suo podcast ha confessato di non essere stata lei a voler lasciare Palazzo, addossando tutte le colpe sul Duca.

Impostazioni privacy