Oriana Marzoli, ecco com’era prima della chirurgia. Stenterete a riconoscerla – FOTO

Oriana Marzoli, ultima concorrente entrata in questo Grande Fratello Vip, sta conquistando tutti con la sua bellezza e il suo fascino. Ma l’avevate mai vista prima della chirurgia?

Oriana Marzoli al GF Vip
Oriana Marzoli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oriana Marzoli è approdata nella casa del Grande Fratello Vip con la reputazione “animale da reality“. Infatti, anche se non è molto conosciuta in Italia, all’estero è un vero e proprio pilastro delle trasmissioni. Sui social girano ancora video incredibili delle sue liti davanti alle telecamere, cose che i telespettatori speravano di veder accadere anche nella casa più spiata d’Italia e che, in un egual modo, sicuramente sono avvenute proprio in questi ultimi giorni complicati. Oriana aveva detto di voler crescere e mostrare un nuovo lato di sé in questa edizione, cosa che comunque sta facendo, ma ogni tanto la vecchia Oriana prende il sopravvento sulla nuova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Oriana Marzoli al GF Vip: il suo prima e dopo

Oriana Marzoli prima e dopo
Oriana Marzoli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT–

Una caratteristica che ha conquistato tutti i occorrenti di questa edizione, è sicuramente la sua bellezza mozzafiato. Con i capelli biondi, il suo taglio degli occhi particolare, le labbra piene e il fisico incredibile, Oriana è diventata senza ombra di dubbio la donna più sensuale di questa edizione. Il tocco della chirurgia è comunque evidente e in molti, in questi giorni, spinti dalla curiosità hanno cominciato a cercare su internet foto di Oriana risalenti un po’ di anni fa. E il risultato ha spiazzato veramente tutti: Oriana, prima della chirurgia, era decisamente un’altra persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Antonino Spinalbese e Oriana
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT-

Nonostante ciò, nella casa è riuscita a conquistare il cuore di una persona piuttosto complicata: Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez, è rimasto affascinato dalla sua bellezza e dal suo fascino venezuelano. Negli ultimi giorni, i due si sono lasciati andare a molti baci sotto le coperte e Antonino, parlando con i suoi compagni d’avventura, ha rivelato di provare davvero qualcosa per la nuova concorrente e che stavolta non sta soltanto giocando. Dunque, il capitolo Ginevra Lamborghini sembra essere decisamente archiviato.

 

Impostazioni privacy