“Difficile dire chi sia più bella”: Le Donatella, trasformazione clamorosa. Visione da infarto – VIDEO

Le Donatella tornano a far sognare mostrandosi in tutta la loro bellezza. In particolare questa volta a stupire un cambio look travolgente: subito è un boom di like. Instagram è in tilt.

Le Donatella: visione
Le Donatella (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gemelle dalla bellezza senza fine. Silvia e Giulia Provvedi sono diventante conosciute per il loro duo musicale Le Donatella e non hanno smesso di stupire con la loro verve e il loro fascino travolgente.

Da “X Factor” a “L’Isola dei Famosi”, hanno conquistato il pubblico coi loro fisici da dee e il loro lineamenti angelici. Oltre ai successi sugli schermi hanno raggiunto moltissimo seguito sui social, in particolare su Instagram.

Sul loro feed da sogno – dove contano ben 1,4 milioni di follower – raccontano la loro vita scandita tra set, esibizioni e shooting. Questa volta a stupire un cambio look senza precedenti: mai viste così.

TI POTREBBE INTERESSARE > Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Le Donatella, trasformazione clamorosa: irresistibili, sono stupende

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

“Difficile dire chi sia più bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo video apparso sul feed Instagram da sogno de Le Donatella.

Si tratta di una breve clip in cui le gemelle Giulia e Silvia si mostrano incredibili, intente in una trasformazione da infarto. Prima sono struccate e al naturale con indosso l’accappatoio, poi dopo un fase al trucco si mostrano incredibili con make-up luminosi e capelli tirati indietro.

Entrambe indossano delle mise osé composte da top corti e scollati, per la gioia dei fan tanto che la visione ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

“Quale trucco preferite? Giulia o Silvia?”, le parole che si leggono nella didascalia al post dall’immediato successo.

Le Donatella: incredibili
Le Donatella (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Molti sono rimasti basiti dalla bellezza delle gemelle che continua a far sognare con ogni loro apparizione. Se molti apprezzano il cambio look c’è chi comunque le ama anche al naturale, prive di trucco. In ogni caso sono infatti stupende confermando come il loro fascino non smetta mai di far battere i cuori dei fan.

Impostazioni privacy