“The Queen” Guendalina Tavassi infuoca il GF Vip: look stratosferico – FOTO

Guendalina Tavassi davanti alla porta rossa di Cinecittà prima di entrare nella casa: occhi tutti per lei e la sua sensualità

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una serata importante quella di ieri sera per i fratelli Tavassi. Edoardo che si trova nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di incontrare sua sorella Guendalina che ha varcato la porta rossa per parlare con il fratello che vedendola è scoppiato a piangere.

L’ex gieffina ha voluto capire perché Edoardo non riesca a trovare la donna giusta per lui, ma non solo. Per Guendalina anche un acceso confronto con Antonella Fiordelisi che ha accusato Tavassi di provarci con tutte le donne della casa. Piccole scintille anche se il sostegno per Guendalina non manca, il suo pubblico social è fiori di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Delogu si lascia andare sui social: “Per me è impagabile…”

Guendalina Tavassi: tutina super e scintillante, forme in primo piano

Guendalina Tavassi GF Vip
Guendalina Tavassi davanti l’entrata del GF Vip (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Patrimonio dell’umanità”: Federica Pellegrini, in vasca con un bikini da infarto. Accende la fantasia – FOTO

E per entrare nella casa più spiata d’Italia di certo l’outfit non poteva essere lasciato al caso. Per Guendalina Tavassi una super tuta, aderentissima e scintillante. Pantaloni neri che segnano le sue gambe longilinee e snelle ma soprattutto uno dei lati più caldi dell’influencer amante della chirurgia: il lato B, così perfetto che sembra essere scolpito.

Il corpetto, invece, lascia spazio agli strass con un monospalla che da un lato copre tutto e dall’altra terminando solo con un triangolino in stile bikini, lascia scoperto il resto. Anche in questo caso le bollenti forme della Tavassi si accentuano per la gioia dei fans. Completano il look gli stivali altissimi in camoscio che sfilano la silhouette, capelli lunghi e fluenti con i ciuffi fermati dal gel ed un make-up strepitoso.

Per il suo pubblico Guendalina è la numero uno in fatto di bellezza, coerenza, simpatia e amore per suo fratello. Per i follower dell’influencer è lei la regina della serata, ne è convinto anche il giornalista Gabriele Parpiglia che l’ha incoronata “The Queen”.

Guendalina Tavassi profilo
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Molti fans sono convinti che il prossimo anno sarà proprio Guendalina uno dei protagonisti del GF Vip, una proposta che non disdegnerà sicuramente qualora dovesse arrivare. È da tempo che l’ex gieffina non nasconde che a distanza di molti anni dalla sua prima partecipazione tornerebbe molto volentieri nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy