Kate Middleton, cambiamento drastico? La foto impazza sul web: da non crederci

duchessa Middleton profilo
La duchessa Kate Middleton – YESLIFEMAGAZINE.IT

Kate Middleton lascia di stucco tutti i suoi fan: la moglie di William come non l’abbiamo mai vista. Lo scatto è virale

Francesca Bloise

29 Novembre 2022

Kate Middleton, donna di stile ed eleganza

Kate Middleton è una delle donne più amate d’Inghilterra e una dei componenti reali che maggiormente ha colpito i sudditi, a differenza della cognata Meghan Markle. Fin dal suo esordio nella famiglia reale ha toccato il cuore di tutti con la sua bellezza, la sua classe, la sua eleganza e compostezza ma anche con il saper rompere in modo soft  piccoli schemi di corte. In fatto di stile, poi, non ha nulla da imparare da nessuno.

Kate Middleton sorriso
Kate Middleton – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre gli schemi, la Middleton una del popolo

Kate sa essere elegante e a modo, rispettando i dettami di corte, nelle occasioni ufficiali ma anche casual e sporty lontano dagli impegni istituzionali, senza disdegnare anche i capi low cost e commerciali. Diverse sono state le volte in cui è stata “beccata” con abiti acquistati nei negozi “dei comuni mortali” come Zara, per fare un esempio. Nulla di così sconvolgente, anzi. Un segno che ha dimostrato ancora di più il suo essere umile, nonostante la sua posizione.

Il taglio di capelli di Kate: un must

C’è un dettaglio però del suo look che nel corso degli anni non è mai cambiato: il suo taglio di capelli. Lunghi, lisci, sempre in ordine a contornare il suo viso da angelo che ha conquistato il cuore del principe William. Sono poche le occasioni in cui Kate raccoglie la sua lunga chioma. Lo fa in occasioni importanti nelle quali, indossa cappelli o altri accessori, ma portarli sciolti e fluenti resta un must per lei. C’è qualcosa però che potrebbe cambiare.

Kate Middelton caschetto
Kate Middelton con il caschetto – YESLIFEMAGAZINE.IT

La rivoluzione sul volto della duchessa: la FOTO

Kate Middleton con il caschetto. La duchessa ci ha dato un taglio? Per il momento non ancora ma sui social è spuntata la foto, modificata al computer da alcuni fan, che si sono voluti sbizzarrire e capire come starebbe la moglie di William con i capelli corti.

L’effetto è stupendo e tutti sono pazzi di questa nuova “versione” della duchessa. Un bob, il taglio del momento, scelto per la simulazione, che dona un sacco al viso di Kate illuminandolo. Che la Middleton vedendo la foto modificata si possa convincere a attuare il cambiamento? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy