Ida e Alessandro beccati con il cavaliere! Reunion sconvolgente: Riccardo sarà furioso…

Alessandro Vicinanza con Armando e Ida
Alessandro Vicinanza (Screenshot video wittytv) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida Platano e Alessandro Vicinanza oramai sono una coppia a tutti gli effetti: dopo l’addio a Uomini e Donne, hanno cominciato una vita insieme

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: una storia inaspettata

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti lo scorso anno nella trasmissione di Uomini e Donne, quando lui ha deciso di partecipare al programma per provare a conoscere proprio lei. In quel periodo, Ida stava uscendo una volta e per tutte dalla sua relazione turbolenta con Riccardo Guarnieri, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma che era avvenuto poco prima dell’estate.

Ida Platano con un cavaliere
Ida Platano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo al centro dello studio

Riccardo e Ida, all’inizio di questa nuova stagione televisiva, si sono ritrovati di nuovo insieme nel programma ma separati. Entrambi, infatti, hanno cercato di ritrovare l’amore tra le braccia di altre persone. Hanno avuto nuove conoscenze, ma alla fine Ida ha trovato la felicità con una vecchia conoscenza.

Ida Platano ritorna con Alessandro Vicinanza

Alessandro, un po’ di settimane fa, ha dichiarato di essersi innamorato di Ida. Per questo motivo lei ha deciso di dargli una seconda possibilità ed è andata benissimo: infatti, qualche giorno fa, hanno annunciato di voler iniziare una relazione e sono usciti insieme dal programma insieme.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la reunion inattesa

Nelle ultime ore, Ida ha pubblicato delle storie su Instagram in compagnia di una persona che conosciamo molto bene: Armando Incarnato. La nuova coppia, infatti, ha deciso di uscire insieme al cavaliere del programma e di trascorrere una serata in compagnia.

Impostazioni privacy