Claudia Dionigi, dopo 9 mesi il commovente annuncio: “Il tempo è volato…”

Claudia Dionigi sta vivendo il momento più felice della sua vita: dopo nove mesi, ha tirato un po’ le somme di questo periodo così intenso 

Claudia Dionigi gravidanza
Claudia Dionigi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Claudia Dionigi è in dolce attesa. Eppure sembra ieri quando, con la sua simpatia, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e non solo. Infatti all’epoca, seduto sul trono, c’era Lorenzo Riccardi reduce dal suo ruolo di corteggiatore della stagione precedente. Aveva soltanto 22 anni e un innato senso dell’umorismo, non aveva ancora messo la testa al proprio posto e in molti credevano che la sua intenzione fosse solo quella di divertirsi. Nessuno avrebbe mai immaginato che, con una delle donne conosciute all’interno del programma, avrebbe trovato davvero l’amore. Con Claudia, però, è stato piuttosto inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Claudia Dionigi, ultimi giorni con il pancione: “Questi nove mesi…”

Claudia Dionigi con il pancione
Claudia Dionigi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Claudia e Lorenzo sono l’esempio lampante di anime gemelle. I due, infatti, si sono davvero trovati e sono incredibilmente simili. Subito dopo il programma sono andati a vivere insieme e hanno cominciato a costruire la loro vita di coppia: poi, un po’ di mesi fa, i due hanno rivelato al loro pubblico che presto sarebbero diventati genitori. Era un po’ di tempo che ci stavano provando, lei spesso si sfogava con i suoi followers parlando dei tanti test di gravidanza, ma alla fine è risultato finalmente positivo. Tra pochi giorni verrà al mondo la loro prima figlia e Claudia non potrebbe essere più felice di così.  “9 mesi in questa fantastica avventura… È incredibile quanto il tempo sia volato ed è ancora più incredibile il mix di emozioni che ho provato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare

Impostazioni privacy