Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare

Romina Power, da oramai molteplici anni, ha sempre lo stesso look: in molti si sono chiesti il motivo per cui non ha mai cambiato stile…

Romina Power famoso look
Romina Power (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT-

Romina Power diventa sempre più bella con gli anni che passano. Eppure per molti che hanno avuto modo di conoscerla quando era solo una ragazzina, sembra ieri quando recitava nei film con Al Bano Carrisi e, attraverso la passione per il cinema, si innamorava del famoso cantante pugliese.

Una storia d’amore che ha fatto sognare generazioni e generazioni, e che ancora oggi tiene con il fiato sospeso moltissime persone che ancora non smettono di volere un ritorno di fiamma tra i due che si sono amati per così tanti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look

Romina Power significato look
Romina Power (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT-

In ogni caso, i due hanno continuato a portare avanti una carriera incredibile. Prima da separati, poi di nuovo insieme per un tour che i loro fans più accaniti avevano atteso per tantissimi anni. Insomma, Al Bano e Romina sono una vera e propria istituzione per il nostro Paese.

Romina, oltre ad essere un’artista incredibilmente di talento, è stata ed è tutt’ora donna bellissima. Da molti anni a questa parte, la cantante ha adottato un look molto particolare: infatti, si presenta sempre sul palco con ampi kaftani o bluse vaporose abbinati poi a dei pantaloni larghi a tinta unita. Completa poi i suoi outfit con dei sandali gioielli dal tacco molto basso. Ma come mai questo improvviso cambio look?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Romina Power famoso look
Romina Power (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT-

Ci sono diverse ragioni che lo spiegherebbero: nel 2019, infatti, è stata operata in artroscopia al ginocchio e gli abiti comodi sono perfetti da abbinare alle scarpe basse. Ci sarebbe anche un’altra ragione: pare che dopo il divorzio da Al Bano nel 2012, Romina si è avvicinata alla religioni buddista e le tuniche che non aderiscono al corpo simboleggiano qualcosa di molto profondo: ovvero, il non attaccamento alle cose che per la nostra vita sono superflue.

Impostazioni privacy