Lavinia Mauro bombardata dalle critiche, la reazione è esplosiva: “Sono davvero matta?”

Lavinia Mauro sotto accusa, a “Uomini e Donne” si scatena il panico di fronte all’ultimo gesto della tronista. Opinionisti spietati!

Alessio Campoli uomini e donne
Alessio Campoli – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ultimo gesto di Lavinia Mauro non è parso andare giù a molti dei suoi corteggiatori. La tronista, che sta portando avanti un percorso televisivo a dir poco singolare (contrassegnato da frequenti attacchi d’ansia), non si è smentita neanche quest’oggi.

Dopo che Alessio Campoli – corteggiatore che la stessa Mauro aveva contattato tramite la redazione – aveva abbandonato la trasmissione nella precedente puntata, la tronista ha preso la decisione di raggiungerlo per un chiarimento. Il romano, convinto dalle parole della tronista, ha scelto di tornare a “Uomini e Donne” per darsi la possibilità di conoscerla.

Un gesto che non è parso andar giù non solo ai corteggiatori di Lavinia, ma persino agli opinionisti stessi. La Mauro, bombardata dalle critiche, ha dovuto chiedere l’intervento di qualcuno in studio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non crede alle sue orecchie: “Ha avuto un colpo”

Lavinia Mauro bombardata dalle critiche, la reazione è esplosiva: “Sono davvero matta?”

lavinia mauro esterne
Alessio Campoli e Lavinia Mauro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Dopo una settimana è arrivato l’anello”

Non riesco proprio a capire il gesto di Lavinia“: questo il commento implacabile di Gianni Sperti, che è parso non spiegarsi la scelta della tronista di raggiungere Alessio Campoli per chiedergli (ancora una volta) di scendere a corteggiarla.

Anche il corteggiare Francesco, di fronte alla visuale, non è riuscito a trattenere lo sgomento. “Stai elemosinando le sue attenzioni” ha constatato il giovane, convinto che Campoli non sia interessato alla Mauro tanto quanto sta dimostrando di esserlo quest’ultima.

Lavinia, in balìa delle critiche e a dir poco scioccata, ha cercato un alleato proprio in Campoli stesso, al quale ha domandato di intervenire in sua difesa. “Parla un po’ anche tu, altrimenti sembra che sono matta io. Sono matta?” lo ha provocato la tronista, ottenendo la pronta risposta di Alessio.

Ci dobbiamo conoscere, abbiamo stabilito di non farci promesse” ha spiegato Campoli, secondo il quale parlare di innamoramento o di infatuazione, sia per l’uno che per l’altra, è alquanto prematuro.

Lavinia Mauro attacchi d'ansia
Lavinia Mauro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non la pensano così i suoi rivali di parterre, convinti del fatto che la Mauro sia piuttosto presa dal corteggiatore romano. Lavinia, che pur ha tentato di ridurre l’interesse per Campoli ad una pura curiosità, è parsa non avere occhi che per lui.

Impostazioni privacy