Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Dopo una settimana è arrivato l’anello”

“Uomini e Donne”, Ida Platano sgancia la bomba sul suo matrimonio: “mi è arrivato l’anello dopo una settimana”. Pubblico impietrito!

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche la puntata inaugurale della settimana di “Uomini e Donne” non ha potuto far a meno di aprirsi con le polemiche concernenti la “non coppia” formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ora che la dama sembra a tutti gli effetti pronta a ricominciare un nuovo capito della sua vita con Alessandro, l’ex fidanzato è improvvisamente tornato alla carica.

Il tarantino ha ammesso platealmente di non riuscire ad assistere ai siparietti tra la bresciana e il partenopeo. Gli sguardi che la Platano riserverebbe al suo corteggiatore, a detta di Riccardo, rappresentano tutto quel che il cavaliere ha sempre desiderato ricevere dalla sua ex.

Gli opinionisti, nell’osservare le dinamiche tra Ida e Riccardo, hanno esternato due pareri diametralmente opposti. Tina Cipollari, che quando si tratta di esprimere un’opinione è a dir poco scatenata, ha pesantemente accusato la dama di non essere chiara nelle sue dichiarazioni.

Proprio durante l’appuntamento odierno, tra l’altro, in studio è stata sganciata una vera bomba. Guarnieri, rivolgendosi con tono di sfida alla sua ex, le ha rinfacciato un avvenimento di cui il pubblico non era minimamente a conoscenza. Avete capito a cosa stiamo facendo riferimento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Lilli Pugliese ritrova l’amore: lo conoscete tutti

Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Dopo una settimana è arrivato l’anello”

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Mentre Gianni Sperti difendeva a spada tratta Ida Platano – asserendo che le reazioni di quest’ultima non erano altro che consequenziali all’atteggiamento ambiguo di Riccardo – Tina Cipollari non si è risparmiata. A detta dell’opinionista, questo continuo tira e molla tra la dama e il cavaliere non sarebbe affatto sano.

Quando uno mette un punto deve essere fermo” – è sbottata la Cipollari a fronte dell’ennesimo diverbio tra i due – “Ogni volta che si ripresenta il fantasma di Riccardo tu impazzisci!“. La Platano, che non si è lasciata scalfire dalle critiche, ha continuato a ribadire di essere stanca dell’atteggiamento di Riccardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa è successo nella notte

Il fatto che Guarnieri tuttora non abbia il coraggio di agire e di ammettere quello che prova, secondo Ida, è sinonimo di scarso interesse. Il tarantino, piccato dall’osservazione, non ci è andato leggero con le sue accuse, rivelando qualcosa di talmente intimo che il pubblico, prima d’ora, non aveva avuto modo di apprendere.

Parli tu, che ti sei messa l’anello con cui ti avevo chiesto di sposarmi dopo una settimana!“: questa la pesante stoccata di Riccardo, che come al solito è tornato ad insistere su questioni passate. Ma la Platano, stavolta, non si è fatta trovare impreparata.

Perché mi è arrivato dopo una settimana” – ha replicato con stizza la dama, sottolineando il fatto di non aver mai sminuito il gesto del cavaliere – “Ti avevo chiesto di portamelo a Brescia, per questo non l’avevo messo subito“.

Ida Platano lascia uomini e donne
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al termine di questa scoppiettante lite – che, come al solito, non ha visto né vincitori né vinti -, Ida ha addirittura “snobbato” il suo ex per ballare di nuovo con Alessandro. Il capitolo Riccardo, a quanto pare, è ormai più che archiviato.

Impostazioni privacy