Valerio Scanu si sposa: il coming out sui social commuove, chi è il fortunato VIDEO

Valerio Scanu si sposa: il cantante di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out con il video della proposta fatta al suo amato compagno 

Valerio Scanu proposta sui social
Valerio Scanu (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Valerio Scanu sta per convolare a nozze. Il secondo classificato della ottava edizione di Amici di Maria De Filippi e vincitore del sessantesimo Festival di Sanremo, sta vivendo un periodo estremamente felice della sua vita. Solo pochi mesi fa si è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti e adesso si sta preparando al consueto concerto natalizio che organizza ogni anno per i suoi fans. Tra una cosa di lavoro e l’altra, ha trovato anche il tempo di organizzare una sorpresa incredibile al suo fidanzato Giuseppe, che gli sta accanto oramai da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Valerio Scanu: la proposta di matrimonio al suo compagno

Valerio Scanu proposta matrimonio
Valerio Scanu (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Valerio non aveva mai fatto coming out, più volte aveva dichiarato di non vedere il motivo per cui dovesse rivelare qualcosa di così privato: ha sempre detto che, nel caso avesse trovato una persona, lo avrebbe detto senza troppi problemi. Ma parlare della sessualità non la vedeva affatto una cosa fondamentale. E infatti così è successo: non è mai arrivato un coming out, ma ieri sera è cominciato a circolare un video in cui il cantante chiedeva ad un ragazzo di sposarlo. Da quello che sembra, i due sono una coppia da circa due anni e mezzo, quando lui ha cominciato a pubblicare su Tik Tok diversi video in cui ballavano e giocavano insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

La proposta di matrimonio ha commosso tantissimo i suoi fans, che oramai lo seguono da più di dieci anni. Pioggia di congratulazioni sui social e di complimenti, per aver avuto il coraggio di uscire allo scoperto dopo tutto questo tempo.

Impostazioni privacy