“Perché nessuno parla?”: Lavinia Mauro nella bufera. Chiesti provvedimenti immediati contro la tronista

alessio e lavinia bacio
Alessio Corvino e Lavinia Mauro – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, chiesti provvedimenti immediati contro la tronista Lavinia Mauro: la puntata andata in onda ha mandato in escandescenza il pubblico

Di Vanessa Zagaglia

30 novembre 2022

Se con Alessio Campoli il percorso di Lavinia Mauro sembrerebbe (finalmente) aver preso una piega ben definita, con Alessio Corvino la situazione continua ad apparire alquanto burrascosa. La tronista, nelle puntate trasmesse in questa prima parte della settimana, non ha mancato di rimarcare quello che, a suo dire, sarebbe un comportamento sbagliato da parte del corteggiatore.

Corvino, infatti, sarebbe “colpevole” di dedicarsi fin troppo alle sue serate in discoteca e di disinteressarsi, in parallelo, del percorso intrapreso con la Mauro a “Uomini e Donne”. Il pubblico, sconcertato dalle accuse che Lavinia ha lanciato al pretendente, è insorto attraverso i canali social del programma. Il comportamento della tronista, a detta dei più, richiederebbe provvedimenti immediati!

Lavinia Mauro nella bufera: il pubblico chiede provvedimenti immediati contro la tronista

A fronte della richiesta (avanzata da Lavinia) di rinunciare alle sue serate in discoteca, Alessio Corvino è parso non ammettere repliche. “Come tu non rinunci a baciare gli altri, io non mi privo di andare a ballare“: questa la risposta che il corteggiatore, avvelenato per esser stato messo all’angolo dalla Mauro, ha fornito alla tronista.

Il fatto che Lavinia continuasse a pretendere che Corvino smettesse di andare in discoteca, agli occhi del pubblico, è parso come un tentativo di sopraffazione bello e buono. I fan di “Uomini e Donne”, secondo i quali la tronista si sarebbe comportata in maniera a dir poco indisponente, non hanno mancato di far sentire la loro voce.

Perché Maria non interviene?“, “Se questo discorso fosse stato fatto ad una donna si sarebbero mobilitati tutti, ma lo fa Lavinia e nessuno parla!“: queste le accuse al vetriolo che il pubblico, schieratosi dalla parte di Corvino, ha lanciato nei confronti della tronista e di tutti i presenti in puntata.

Alessio corteggiatore Lavinia
Alessio Corvino – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il fatto che la Mauro ricopra il ruolo di tronista, a detta dei più, non le darebbe il diritto di decidere della vita di Alessio. Per Lavinia, a fronte di quanto accaduto, si prospettano puntate a dir poco infuocate nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, lo sfogo in diretta a X Factor: è andata fuori di testa!

Impostazioni privacy