Ambra Angiolini, lo sfogo in diretta a X Factor: è andata fuori di testa!

lite ambra dargen
X Factor, Ambra Angiolini – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ambra Angiolini, lo sfogo in diretta a “X Factor 2022”: quanto accaduto in puntata ha letteralmente mandato la giudice fuori di testa

Di Vanessa Zagaglia

30 novembre 2022

Per Ambra Angiolini la sfida di “X Factor 2022” si sta rivelando sempre più complicata da gestire. La giudice, d’altra parte, è rimasta con la sola band dei Tropea in gara (peraltro avvezza a finire al ballottaggio al termine di ogni puntata).

Ciò nonostante, la giudice non ha mai cercato di sminuire il lavoro dei colleghi o la bravura degli artisti avversari. Al termine di ogni esibizione, a tal proposito, l’attrice non manca di complimentarsi con i concorrenti e con le esibizioni che, di fatto, potrebbero minare il percorso della sua band.

Durante il quinto Live, tuttavia, è accaduto qualcosa che il pubblico non si sarebbe mai aspettato dalla Angiolini. La coach, chiamata ad esprimersi al termine della performance dei Santi Francesi, non ci ha girato troppo attorno. Per la prima volta, infatti, Ambra ha manifestato una punta di malcontento e di delusione, ma per quale motivo?

Ambra Angiolini, lo sfogo in diretta a X Factor 2022: tutta colpa della performance dei Santi Francesi

Durante il quinto Live, i concorrenti di “X Factor” hanno avuto la possibilità di esibirsi con il supporto dell’orchestra. I giudici, in termini di assegnazioni, non si sono minimamente risparmiati e hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto pur di valorizzare i loro talenti. Rkomi, quando si è trattato degli amatissimi Santi Francesi, ha pensato bene di schierarli con “Somebody That I Used To Know“.

Da parte della giuria, ovviamente, il plauso è stato unanime. Quando è toccato ad Ambra Angiolini esprimere un parere sulla performance dei Santi, tuttavia, qualcosa pareva non aver convinto l’attrice. Spiazzando l’intero pubblico del Teatro Repower, la coach ha esordito nei seguenti termini: “non mi sono piaciuti“.

I concorrenti, pur non scomponendosi, sembravano impazienti di conoscere le ragioni del malcontento di Ambra. L’attrice, lasciando i Santi Francesi e la stessa Francesca Michielin senza parole, è esplosa in una risata sonora che ha tradito la falsità del siparietto: “ci ho provato, ma non sono credibile… loro mi piacciono sempre!“.

santi francesi quinto live
I Santi Francesi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il duo di Rkomi, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, non ha mancato di sorridere in direzione di Ambra. L’attrice, che stava chiaramente scherzando, li ha osannati come è solita fare ogni volta. Ad averla mandata fuori di testa, in realtà, è proprio il fatto che i Santi Francesi siano letteralmente inattaccabili!

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, la donna a cui non riesce proprio a smettere di pensare: non si tratta di Ida Platano!

Impostazioni privacy