“Il regalo perfetto esiste” Annalisa in lingerie è devastante, trasparenze perfette – FOTO

Annalisa in lingerie
Annalisa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Annalisa Scarrone, un nome una garanzia: la bellissima cantante è diventata bella da togliere il fiato e ha conquistato milioni di persone

Di Antonella Panza

 30 novembre 2022

Annalisa e l’esordio ad Amici

Era a malapena una ragazzina quando venne scelta come allieva della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato che questa opportunità si sarebbe rivelata così importante per lei, anche perché nonostante la sua bellissima voce, all’inizio nella trasmissione non riscosse chissà che grande successo.

Annalisa in intimo
Annalisa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Annalisa e il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi

Annalisa era molto giovane, per certi versi acerba, infatti quella edizione venne vinta da qualcuno che in quel periodo era più pronta di lei. In ogni caso, non avere fin da subito i riflettori puntati addosso l’ha aiutata a crescere nel suo piccolo e a diventare, lentamente, una cantante fortissima, con una personalità pazzesco e un talento senza precedenti.

Annalisa una carriera tutta in salita

Annalisa, nel corso del tempo, è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi che ad oggi la considerano la loro cantante preferita. E, oltre ad avere un talento incredibile, è anche di una bellezza difficile da sottovalutare.

Annalisa in lingerie fa impazzire tutti

L’ex cantante di Amici, nelle ultime ore, ha fatto impazzire i suoi numerosi followers pubblicando una foto che la ritrae in lingerie. Ancora una volta, è riuscita a lasciare senza fiato tutti coloro che la seguono sui social. “Sogno di essere il tuo fidanzato ogni giorno e quando vedo queste foto ancora di più, non sai cosa darei per riuscire ad entrare nel tuo cuore” ha scritto qualcuno.

Impostazioni privacy