Uomini e Donne, è successo il finimondo: tutti e tre hanno lasciato il programma!

“Uomini e Donne”, le anticipazioni della registrazione di venerdì 4 novembre lasciano di sasso: Ida e Alessandro abbandonano lo studio, ma insieme a loro…

Ida Platano lascia programma
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La frequentazione tra Ida e Alessandro, finalmente, ha subito uno scossone destinato a rimanere ben impresso nelle menti dei telespettatori. Durante la registrazione di venerdì 4 novembre, infatti, la bresciana ha deciso di lasciare “Uomini e Donne” insieme al cavaliere partenopeo.

La loro conoscenza, che risale al gennaio dello scorso anno, si sarebbe finalmente tramutata in qualche cosa di molto più profondo per entrambi. Tuttavia, stando a quanto reso noto dal portale Isa e Chia, l’abbandono della dama e di Vicinanza non sarebbe stato l’unico colpo di scena della puntata…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan vicini al divorzio: chi aveva previsto tutto, il retroscena è agghiacciante

Uomini e Donne, è successo il finimondo: Ida, Alessandro e Federica lasciano il programma

Ida e Alessandro abbandonano
Riccardo, Ida e Alessandro (Yeslifemagazine) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Difficile dire chi sia più bella”: Le Donatella, trasformazione clamorosa. Visione da infarto – VIDEO

Ida e Alessandro, nella registrazione di venerdì 4 novembre, hanno fatto il grande passo annunciando al pubblico di “Uomini e Donne” di voler lasciare lo studio insieme. La bresciana, dopo essersi presa del tempo per valutare l’interesse del partenopeo, ha deciso di concedersi la possibilità di frequentarlo al di fuori della trasmissione.

L’addio della coppia, a ben giudicare, non è stato l’unico colpo di scena a cui i presenti alla registrazione hanno assistito. Anche la tronista Federica Aversano, infatti, non ha mancato di comunicare qualcosa di davvero sconvolgente al pubblico a lei affezionato.

La casertana, sorprendendo tutti, ha deciso di abbandonare il programma rinunciando, di conseguenza, al tanto ambito ruolo di tronista. La Aversano, che ha sempre dichiarato di non aver sperimentato nessun colpo di fulmine nei confronti dei suoi corteggiatori, ha preferito tornarsene a casa da suo figlio. La spinta per rimanere a “Uomini e Donne”, a detta della tronista, non sarebbe stata più così forte come agli inizi.

Federica Aversano uomini e donne
Federica Aversano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una puntata a dir poco movimentata, quella registrata lo scorso venerdì, che ha visto l’addio di tre personaggi amatissimi dai telespettatori. A fronte dell’addio di Vicinanza e della Platano, quale sarà stata la reazione di Riccardo Guarnieri, ex della chiacchieratissima dama?

Impostazioni privacy