Lidl lancia l’elettrodomestico che ti svolta la giornata: il prezzo è incredibile

Lidl stupisce tutti con le nuove offerte: ti basta questo strumento per preparare un pranzo completo. Spenderai pochissimo

Lidl negozio insegna
Punto vendita Lidl (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lidl, la catena di supermercati tedesca, continua a far felici i suoi clienti, anche quelli italiani. Come lo stesso promo recita: quello che attrae tutti è il prezzo ma quello che sorprende e fidelizza le famiglie è la qualità dei prodotti.

Attuando la politica dei prodotti non a marchio, Lidl riesce ad offrire ottima qualità a prezzi concorrenziali proponendo un’ampia scelta e allargando i suoi settori oltre l’alimentare ed i prodotti per la casa. Tutto questo fa del brand giallo e blu uno dei discount più popolari. Nell’ultimo volantino propone un elettrodomestico tre in uno che è veramente una bomba, ed il prezzo è super.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Allarme listeria nella mortadella, il Ministero della Salute ritira diversi lotti di questo prodotto

Lidl, l’offerta speciale sull’elettrodomestico 3 in 1

Lidl palloncini festa
Palloncini Lidl (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kebab, cosa c’è davvero dentro? UN VIDEO dice tutta la verità

Fino al 13 novembre tutti i clienti fedeli di Lidl e non solo, possono farsi un bel regalo per la casa e per dare una svolta alle giornate nelle quali si ha pochissimo tempo. Questo elettrodomestico permette di preparare ricette sia dolci che salate in soli tre minuti.

Di cosa si tratta? Della tostiera 3 in 1 SilverCrest, in offerta questa settimana sul volantino Lidl ad un prezzo che non sembra quasi vero, solo 24,99 euro. L’elettrodomestico ha in dotazione tre piastre intercambiabili per sandwich, grill e waffle con le quali si può preparare di tutto.

Hai voglia di una fetta di pane croccante o hai poco tempo per pranzare e ti devi fare un panino al volo?  Con la tostiera impieghi solo qualche minuto per fare entrambe le cose. Allo stesso modo puoi realizzare dei golosi waffle per un dessert dell’ultimo momento che richiede pochi minuti.

Tostiera Lidl
Tostiera Lidl (screen da volantino) YESLIFEMAGAZINE.IT

Basta un semplice click per staccare la piastra e sostituirla con l’altra, tutte e tre antiaderenti e facilissime da pulire (possono andare anche in lavastoviglie). Appena la cottura è terminata il segnale luminoso ti avvisa. Il prodotto è sicuro e ben fatto: privo di BPA e senza bisfenolo, adatto ad un uso alimentare controllato.

Impostazioni privacy