Ludovica Valli, lo sfogo sui social sui figli: la polemica senza precedenti

Ludovica Valli si lascia andare ad uno sfogo sui social: l’ex tronista di Uomini e Donne, in dolce attesa del suo secondo figlio, sta trascorrendo molto tempo a casa a riposo e a riflettere

Ludovica Valli sfogo
Ludovica Valli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ludovica Valli è stata una delle troniste più conosciute di Uomini e Donne. Il suo esordio è avvenuto quando, dopo aver visto sua sorella partecipare a questo programma e trovare l’amore della sua vita, decise di provarci anche lei e tentare la stessa fortuna. L’amore purtroppo non lo ha trovato, infatti la sua relazione durò davvero poco tempo e alla fine decise di continuare da sola. Da lì ha iniziato una carriera da influencer, diventando una delle prime in questo mondo a riscuotere successo. Sono oramai undici anni che Ludovica è conosciuta su Instagram e in tv, e in tutto questo tempo l’abbiamo vista cambiare la sua vita e diventare davvero una donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Ludovica Valli: lo sfogo sui genitori e sui figli

Ludovica Valli e i figli
Ludovica Valli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ludovica, da un paio di anni, ha trovato l’amore che ha sempre cercato in questi anni tra le braccia del suo Gianmaria. Tra l’altro è diventata anche mamma di una splendida bambina, Anastasia, e ora è in dolce attesa di un secondo figlio. Ludovica e Anastasia al momento sono ad Ibiza, dove lavora Gianmaria, e stanno trascorrendo molto tempo a casa a fare attività per distrarsi. Ludovica, proprio nelle ultime ore, si è lasciata andare ad una riflessione sui genitori che fanno figli e poi non li crescono: “Capisco chi deve lavorare e non può stare a tempo pieno con loro, ma che senso ha fare dei figli se poi state tutto il giorno fuori casa per altri motivi? Che valore vi date come genitori? E che valore date ai vostri figli?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tale e Quale Show 2022, quanto guadagnano i concorrenti? Da non credere

Ludovica Valli sui social
Ludovica Valli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ludovica ha scritto poi che le sue priorità sono cambiate da quando è diventata mamma, che per lei il lavoro sarà sempre importante ma che al momento la cosa più importante per lei è crescere i suoi figli e dare loro l’educazione che meritano.

 

 

Impostazioni privacy