Tale e Quale Show 2022, quanto guadagnano i concorrenti? Da non credere

Tale e Quale Show 2022: sapete qual è il cachet destinato ai personaggi famosi che vi partecipano? Vi sveliamo tutto

Malgioglio, Conti, Gocci e Panariello abbracciati
Malgioglio, Conti, Gocci e Panariello (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

È uno dei programmi più amati degli ultimi anni ed infatti quest’anno ha spento le sue 12 candeline. Parliamo di “Tale e Quale Show” la trasmissione del venerdì sera di Rai 1 da record. Un vero e proprio spettacolo tra musica, ballo, divertimento nel quale i concorrenti, tutti personaggi famosi, entrano nei panni dei grandi miti della musica internazionale.

Non solo imitazioni ma interpretazioni in tutti i sensi, alcune delle quali pazzesche, attraverso cui i concorrenti reali si “annullano” restituendo il personaggio in modo veramente fedele. Undici i concorrenti in gara in questa edizione, da Valeria Marini a Valentina Persia, da Andrea Dianetti ad Antonino, da Rosalinda Cannavò ad Alessandra Mussolini per continuare con Gilles Rocca, Elena Ballerini, Samira Lui, Claudio Lauretta, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Alla conduzione come sempre Carlo Conti ed in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti di “Tale e Quale Show”? Adesso vi sveliamo la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, lite furiosa un minuto prima della puntata. Panico nella casa

Tale e Quale Show 2002, i compensi? La verità che stupisce

Tale e Quale Show 2022 cast
Cast Tale e Quale Show 2022 (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, succede l’impensabile: la tronista abbandona per sempre

A “Tale e Quale Show” ci si mette in gioco, a volte non sempre con performance super positive, ma c’è da dire che tutti i concorrenti, come anche i giurati, percepiscono un compenso per la loro partecipazione. Spesso i cachet sono molto alti, ma a quanto ammontano in questo caso?

Su questo non c’è nessuna informazione disponibile ufficiale. Sul regolamento del programma è stabilito che il vincitore del programma incassa la somma di 30 mila euro che a quanto pare non andrà nelle sue tasche ma sarà devoluta ad una onlus scelta proprio dal vincitore.

Non ci sono, dunque indicazioni sui compensi che molto probabilmente potrebbero essere tutti uguali per i concorrenti e non diversi, come accade in altri programmi, stabiliti in base alla popolarità e all’audience che si riesce ad avere.

Carlo Conti e la giuria di Tale e Quale Show
Carlo Conti e la giuria di Tale e Quale Show (Ansa Foto) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo stesso vale per le cifre destinate alla giuria e al conduttore. Su Carlo Conti ci sono, però, delle indiscrezioni. Secondo quanto si legge sul web, per l’edizione dello scorso anno il conduttore avrebbe ricevuto 2 milioni di euro, cifra che potrebbe essere similare anche per quest’anno.

Impostazioni privacy