“A Brignano viene un infarto”. Flora Canto, il suo abito è illegale FOTO

Flora Canto è stata invitata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo: in occasione di questa intervista televisiva, ha indossato un abito mozzafiato 

Flora Canto abito illegale
Flora Canto (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Flora Canto è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La famosa showgirl, sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Come ben sappiamo, da diversi mesi ha finalmente realizzato il suo sogno convolando a nozze con il famoso attore e comico Enrico Brignano. I due hanno trascorso una estate meravigliosa, hanno viaggiato tanto e si sono goduti il loro amore, il sole e il mare. Insomma, non potrebbero essere più felici di così. E, ora che l’autunno sta procedendo a gonfie vele, Flora ha ricevuto un invito da uno dei talk più famosi e seguiti della fascia pomeridiana di Canale Cinque. Qui ha avuto modo di parlare di molti aspetti della sua vita privata e pubblica, raccontando alla conduttrice un po’ di aggiornamenti sulla sua carriera e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Violenza al GF Vip: Antonella Fiordelisi alza le mani, il web chiede la squalifica

Flora Canto: con l’abito marrone a Verissimo fa impazzire tutti

Flora Canto a Verissimo
Flora Canto (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Grazie a Silvia per la sua splendida accoglienza e per come accarezza sempre gli aspetti più importanti della mia vita” ha scritto Flora sul suo profilo, pubblicando gli scatti dei momenti più salienti della sua ospitata. Infatti Flora è stata spesso invitata da Silvia per parlare della sua relazione e anche del suo matrimonio con Enrico, avvenuto proprio la scorsa estate.

In occasione di questo evento su Canale Cinque, Flora ha optato per un outfit che ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers: un abito marrone che mette in risalto la sua carnagione e che lascia scoperte le sue lunghe gambe mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Flora Canto a Verissimo
Flora Canto (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

I commenti sotto al suo ultimo post sono numerosi, e l’invidia nei confronti dell’uomo che ha avuto il piacere di sposarla è davvero tanta. “Se ti vede Enrico così, muore” scrive qualcuno tra i commenti. Insomma, Flora è davvero una donna meravigliosa e ogni giorno che passa la sua bellezza sboccia sempre di più.

Impostazioni privacy