“La Miss più bella di tutti i tempi”: Miriam Leone irresistibile, svela il segreto del suo fascino. Fan in tilt – VIDEO

Miriam Leone ha catalizzato i riflettori con una confessione senza precedenti sul suo fascino. I fan sono basiti e rimangano folgorati dalla sua bellezza eterna. È pazzesca.

Miriam Leone: il suo segreto più grande
Leone (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il tempo passa, ma non per Miriam Leone la cui bellezza aumenta con lo scorrere degli anni. Ex Miss Italia – ha vinto la 69sima edizione del concorso di bellezza più importante del Bel Paese – i suoi occhioni verdi, il sorriso luminoso e il fisico da dea fanno sempre sognare.

Tra fiction, format, e film – di recente ha debuttato nei panni di Eva Kent – a incantare la bellezza e il talento della 37enne di Catania.

Oltre ai successi sugli schermi ha conquistato il web, in particolare Instagram dove conta ben 1,6milioni di follower. Scatto dopo scatto l’attrice racconta la sua vita personale e professionale: recentemente sposatasi con il giornalista Paolo Carullo, il suo fascino è ulteriormente aumentato. Una nuova luce illumina i suoi occhi come dimostra l’ultimo video apparso sul suo feed Instagram da sogno. Si tratta di una breve clip con cui ha comunicato il segreto dietro la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Madonna vorrebbe essere la sua sosia” Paola Barale incandescente, per lei gli anni non sono passati FOTO

Miriam Leone: il segreto di bellezza, fan basiti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista 8”, scoppia lo scandalo in diretta: “Si è costruito un personaggio”

Negli ultimi giorni i riflettori sono puntati su Miriam Leone. L’attrice siciliana è finita, infatti, sulla copertina di Grazia mostrandosi stupenda nell’ambito di uno shooting realizzato per le vie di Milano.

In versione diva, a colpire soprattutto il make up luminoso e l’acconciatura voluminosa. A confessare il segreto di questa creazione è stata lei stessa: tutto merito del talento di un parrucchiere che ha affiancato l’ex Miss Italia nella preparazione ponendo sulla sua testa un maxi contenitore che ha reso molto voluminosi i capelli come mostra il video da dietro le quinte, postato su Instagram

Miriam Leone (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“La Miss più bella di tutti i tempi”, è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto al post dall’immediato successo che dimostra quanto la bellezza della Leone non smetta mai di far battere i cuori. La visione ha fatto gioire il suo milione di follower scatenatosi nei like e nei commenti.

Impostazioni privacy