“Quando sorridi il mondo si ferma”: Elisa Isoardi, in dolce compagnia con una mise da infarto. È un sogno – FOTO

Elisa Isoardi ha fatto sognare i fan mostrandosi divina e in dolce compagnia su Instagram. Lo scatto è una visione da batticuore, subito è un tripudio di like e complimenti.

Elisa Isoardi visione
Elisa Isoardi (Facebook) – yeslifemagazine.it

Fascino senza fine, verve travolgente, dolcezza infinita. Elisa Isoardi torna a far sognare i fan con il suo sguardo magnetico e la sua simpatia: la conduttrice è tra le più amate in assoluto.

39 anni di Cuneo, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a format di successo del calibro de “La prova del Cuoco”. Di recente è approdata sugli schermi entrando nel cast de “L’isola dei Famosi” dove ha conquistato tutti.

Accanto al successo sugli schermi ha raggiunto grande successo anche sul web, in particolare su Instagram dove conta ben 628mila follower, incantati dal suo feed mozzafiato in cui racconta la sua vita professionale e personale.

Tra i momenti passati ai fornelli, è un’appassionata di cucina, e nella natura – è una grande sportiva – non mancano anche attimi rilassanti. Nell’ultimo post è ritratta sdraiata sul divano intenta a dedicarsi al relax durante una serata trascorsa in dolce compagnia. La visione ha fatto un boom di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Stilosissima”. Benedetta Parodi vestita di bianco: stacco di coscia da far girar la testa – VIDEO

Elisa Isoardi, in dolce compagnia: è un sogno per gli occhi, fan in tilt

Elisa Isoardi: visione
Elisa Isoardi (Instagram) – yeslifemagazine.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Stéphanie di Monaco, lutto straziante: l’addio più sofferto. Retroscena drammatico

“Quando sorridi il mondo si ferma”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post condiviso da Elisa Isoardi.

Si tratta di un tenero scatto in cui colpisce il look della conduttrice seduta sul divano: in particolare la gonna che si alza ha fatto sognare, scoprendo le sue curve divine.

A riscaldare i fan anche la dolce compagnia al suo fianco in quel momento rilassante.

Elisa Isoardi: da sogno
Elisa Isoardi (Facebook) – yeslifemagazine.it

Si tratta del suo amato cagnolino Zenit. Spesso il suo amico a quattro zampe è mostrato nei tanti contenuti della conduttrice che lo adora profondamente. Si tratta di un barboncino dallo sguardo dolcissimo. I due vivono in simbiosi.

Impostazioni privacy