Orrore in una palazzina: due donne trovate morte, ipotesi di duplice omicidio. È giallo

Scoperta macabra in un palazzo della Capitale. Sono state trovate due donne prive di vita: indagini in corso, scatta l’ipotesi di duplice omicidio.

Donne uccise Roma: orrore
Polizia (Pexels) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Due donne sono state trovate prive di vita in un palazzo. Una sul pianerottolo di casa, una dentro l’appartamento. A dare l’allarme i residenti sotto shock per l’accaduto. Tutto è accaduto a Roma: la Capitale si risveglia con una scoperta da brivido.

Le due donne, di nazionalità cinese, sono state trovate morte in un palazzo del quartiere Prati, in via Augusto Roboty, a due passi da piazzale Clodio.

In una pozza di sangue ad accorgersi dell’accaduto i condomini: i corpi delle signore si trovavano uno sul pianerottolo di casa, uno nell’abitazione. A chiamare la polizia è stato il portiere della palazzina avvisato da una residente che intenta a fare il bucato ha avvistato il corpo di una delle due donne, steso a terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO

Roma, due donne trovate morte: ipotesi di duplice omicidio

Donne uccise Roma
Polizia (Pexels) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO

Giornata macabra a Roma. La scoperta di due donne cinesi morte in una palazzina di via Augusto Roboty sta catalizzando l’attenzione. Tra lo spavento dei condomini, la polizia è stata allertata intorno alle 10,50 di stamani.

Sul posto immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Sono in corso le indagini sull’accaduto: le due era probabilmente due prostitute. Stando alle prime ipotesi potrebbe trattarsi di duplice omicidio. La signora rinvenuta sul pianerottolo sarebbe stata colpita alla testa e con un coltello.

Donne uccise Roma: è giallo
Polizia (Pexels) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Secondo le prime ricostruzioni le donne di nazionalità cinese sarebbero sui 45 anni. Una è stata trovata priva di vita sul pianerottolo di casa, l’altra all’interno dell’abitazione. In ballo l’ipotesi di duplice omicidio: ma non è esclusa nessuna pista, gli inquirenti sono a caccia di indizi per scoprire le dinamiche dell’agghiacciante vicenda. Intanto la notizia si sta diffondendo facendo venire i brividi agli abitanti della zona. La polizia scientifica e la squadra mobile stanno lavorando in modo incessante per scoprire la verità dietro la drammatica vicenda.

Impostazioni privacy