“Patrimonio dell’umanità”: Giorgia Crivello, profonda scollatura da sogno. Le curve tolgono il respiro – FOTO

Giorgia Crivello ha fatto sognare con la sua bellezza da infarto. La scollatura stuzzica le fantasie dei fan che si scatenano tra like e complimenti al suo ultimo post Instagram.

Giorgia Crivello: da sogno
Giorgia Crivello(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Popolo del web senza fiato a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Giorgia Crivelli su Instagram. Conduttrice e modella, sul social è seguitissima: il suo profilo conta ben 356 mila follower. Si tratta di una raccolta di scatti da sogno accomunati dalla sua bellezza ipnotica.

Di origini siciliane, fin da ragazzina ha lavorato nel settore della moda come indossatrice. Fisico da dea, occhioni castani, sorriso travolgente, ogni foto fa sempre battere i cuori. Questa volta a far sognare un carosello di foto in cui la 32enne si è mostrata divina.

La sua bellezza non smette mai di stupire: da quando è sbarcata nel mondo televisivo  coi suoi format, tra “Le Iene Trip” e “Lucignolo“, è conosciuta anche per le sue attività sui social e il suo blog.

Nel tempo si è fatta notare anche per le sue storie d’amore. In passato ha avuto un flirt con Valentino Rossi e con il giocatore di pallacanestro Daniel Perez. A oggi  fa coppia fissa con il cestista Stefano Laudoni, conosciuto durante una cena di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Giorgia Crivello, sorriso travolgente e scollatura da infarto: un sogno

Giorgia Crivello: irresistibile
Giorgia Crivello(Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Clizia Incorvaia, le accuse di sua sorella Micol: il racconto spiazzante

“Patrimonio dell’umanità”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram della Crivello.

Si tratta di un carosello di foto da sogno in cui si è mostrata divina con indosso una scollatura travolgente.

Baciata dal sole indossa una maglia luccicante che mette in risalto le sue curve travolgenti, tanto che il post ha fatto subito il pieno di like e complimenti.

Giorgia Crivello: visione
Giorgia Crivello(Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Quattro delle mie 100 personalità diverse. Quale è più Crivello di queste secondo voi???”, le parole che si leggono nella didascalia al post dall’immediato successo. A conquistare non solo la bellezza di Giorgia, il suo fisico da dea non smette mai di stupire, ma anche la sua personalità solare.

Impostazioni privacy