Un Posto al Sole: il colpo di scena su Susanna sconvolgerà tutto

Un Posto al Sole: Susanna Picardi ci ha lasciati dopo un vero e proprio attentato di cui è stata vittima insieme a Viola Bruni. Nelle prossime puntate, si tornerà a parlare della moglie di Niko Poggi…

Un Posto al Sole Susanna ritorna?
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Niko Poggi non sta vivendo affatto un periodo facile in Un Posto al Sole. Nonostante negli ultimi tempi stia godendo dell’affetto di suo figlio Jimmy, della sua ex fidanzata Manuela e della sua famiglia in generale, il pensiero della moglie scomparsa continua ad essere un chiodo fisso. Aveva toccato il cielo con un dito sposandola e, nel giro di pochi minuti, il sogno è svanito. Susanna è morta e lo ha lasciato da solo, a combattere con questo lutto più grande di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Un Posto al Sole: una notizia su Susanna sconvolgerà tutto

Un Posto al Sole Susanna ritorna?
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Niko sta facendo del suo meglio per voltare pagina e andare avanti proprio come ha promesso di fare alla sua Susanna, ma presto il passato tornerà a bussare alla sua porta e sarà praticamente impossibile ignorarlo. Infatti, nelle prossime puntate, arriverà una notizia che riguarda proprio la morte di Susanna si abbatterà proprio sulla famiglia Poggi. Niko, che si era finalmente rassegnato all’idea di aver perso l’amore della sua vita, adesso si ritroverà a dover fare i conti di nuovo con questa terribile ferita. Infatti, quello che Niko scoprirà, lo getterà in una crisi profonda. Ma sarà incredibilmente un’altra persona a voler vendicare la vita di Susanna e non il marito, che sta soffrendo tantissimo per la sua scomparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Un Posto al Sole colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In molti pensano che sarà la mamma di Susanna ad avere questa inattesa reazione. Infatti, da quando la ragazza è morta, Adele ha iniziato a stare davvero molto male. Un paio di anni fa ha divorziato con suo marito e, da quando ha perduto anche sua figlia, è rimasta sola. Sta respingendo anche l’aiuto della famiglia di Niko, in modo particolare quello di Angela e Giulia che si sono sempre mostrate molto preoccupate per Adele.

Impostazioni privacy