“Mi sono tolto un peso”, Antonino Spinalbese e la morte del padre: una tragedia indescrivibile

Antonino Spinalbese rompe il silenzio e svela il terribile episodio che ha portato alla morte del padre. Lacrime e dispiacere al Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese peso morte padre tragedia
Antonino Spinalbese e Luna Marie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex di Belen Rodriguez ha colpito tutti nel profondo del cuore quando, durante la puntata del 31 Ottobre del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere il silenzio e parlare della morte del padre.

Antonino Spinalbese ha ottenuto quel desiderio di rinascita, che pensava da tempo e non vi riusciva. Aveva trovato conforto tra le braccia della modella argentina, mettendo al mondo addirittura una bambina, Luna Marie.

Tuttavia, la separazione da Belen lo ha messo nuovamente nelle condizioni di cercare qualcosa o qualcuno che facesse dimenticare la sua dolorosissima infanzia.

La confessione dell’hairstyle milanese mette davvero i brividi agli ascoltatori della Mediaset, i quali non sono riusciti a trattenere le lacrime e la commozione per l’incredibile episodio raccontato dall’attuale concorrente della casa più spiata d’Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Antonino Spinalbese parla della morte del padre: “E’ andata così e…”. Un dolore indelebile

Antonino Spinalbese peso morte padre tragedia
Antonio Spinalbese da piccolo e il suo papà (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez esce allo scoperto con parole agghiaccianti, che hanno interessato in passato, la sua infanzia e quella tragedia incancellabile legata alla morte del papà.

Durante un’intervista molto profonda, Antonino svela tutte le carte e inizia a descrivere un’infanzia disastrata, caratterizzata dapprima da una dolorosa separazione tra i suoi genitori.

Lui aveva soltanto 9 anni quando i genitori litigarono e divorziarono. Da figlio non ha sofferto l’approccio alla separazione, come è accaduto qualche anno dopo quando Antonino iniziava a portarsi dietro gli strascichi. “Io facevo il marito di mia madre, anche perchè lei aveva deciso di trasferirsi a La Spezia, dove mio padre purtroppo non poteva raggiungermi a causa della lontananza”.

In realtà, l’hairstyle milanese non nutriva tanta fiducia nel padre, anzi lui stesso ammette di “non averlo mai capito”, quando lo sgridava all’età di 17 anni e gli diceva che era immaturo. Quella situazione non venne mai a capo, anche perchè il 15 Gennaio “mia madre mi sveglia e disperata mi comunica che papà non c’è più“.

A distanza di anni dall’atroce scomparsa, Antonino ammette di non soffrire più di tanto la sua mancanza, forse proprio per i continui logoramenti e litigi che facilmente si venivano a creare.

Antonino Spinalbese peso morte padre tragedia
Antonino Spinalbese (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mi sono tolto un peso” – afferma gelando tutti nella casa e in studio da Alfonso Signorini e di fronte all’eventuale dispiacere che genererebbe con queste parole si augura che in famiglia nessuno se la prenda per come la pensa.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy