Pomeriggio Cinque, scopre il tradimento in diretta: “Non voglio crederci”

Scoperta sconvolgente nello studio di “Pomeriggio Cinque”: Barbara D’Urso non riesce a crederci, per tutti è un colpo al cuore!

Barbara D'Urso piange
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Solamente negli scorsi giorni, Barbara D’Urso aveva avuto il piacere di ospitare nel suo talk show i neo coniugi Viola Valentino e Francesco Mango, che dopo ben dieci anni d’amore sembravano riusciti a coronare il loro sogno più grande.

La puntata di “Pomeriggio Cinque” trasmessa oggi, mercoledì 9 novembre, ha invece presentato ai telespettatori uno scenario diametralmente opposto rispetto alle aspettative. Patrizia Groppelli, opinionista storica della trasmissione, è stata contattata da una donna che sostiene di avere una relazione con Francesco.

Si tratta di Simona Caldarone, di professione dentista, che ha dichiarato di essere la vera compagna del marito di Viola Valentino, con il quale, peraltro, la relazione andrebbe avanti da parecchio. La “terza incomoda” di questo triangolo, intervistata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, ha ammutolito tutti con le sue esternazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso scopre tutto in diretta: “Non voglio crederci”

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Benedetta Parodi: avete mai visto suo figlio Diego? É il ritratto della mamma – VIDEO

Simona Caldarone, già in passato, era finita sotto le luci dei riflettori per via del flirt con Francesco Mango, all’epoca fidanzato di Viola Valentino. Ora che la coppia pareva aver definitivamente messo una pietra sopra alla questione – avendo addirittura deciso di convolare a nozze -, la dentista ha deciso di tornare prepotentemente sulla scena.

Francesco in realtà è fidanzato con me” ha asserito con sicurezza l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, ma la vera bomba è arrivata solamente qualche istante più tardi. “Viola sa tutto, ad aprile ci siamo visti tutti e tre a Roma“: questa la dichiarazione che, più di ogni altra, ha lasciato interdetta Barbara D’Urso.

Scusatemi, ma io non ci voglio credere” ha replicato la padrona di casa, che è parsa incapace di metabolizzare quanto udito. La confessione di Simona, tanto cruda quanto inaspettata, ha scatenato una reazione di questo tipo persino nei suoi opinionisti.

Barbara D'Urso devastata
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuno sembrava capacitarsi di quanto stesse asserendo con sicurezza la presunta amante di Francesco Mango. Nei prossimi giorni, senza ombra di dubbio, la D’Urso non mancherà di ascoltare anche la testimonianza della coppia di neosposi, che si preannuncia essere a dir poco scoppiettante.

Impostazioni privacy