Eredità, Flavio Insinna esplode durante il duello: concorrente freddata

Flavio Insinna esplode durante il duello, la “colpa” è tutta della concorrente: momenti di tensione nello studio de “L’Eredità”

Flavio Insinna sorride
Flavio Insinna (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ci ha messo un po’ a tornare sul piccolo schermo l’amatissimo game show di Flavio Insinna. I palinsesti di quest’anno, infatti, hanno comportato un cambiamento radicale in termini di preserale. Il quiz televisivo “Reazione a catena – L’intesa vincente” – la cui messa in onda era prevista per la sola estate – è stato prolungato fino al 30 ottobre.

A partire dal 31 ottobre, i vertici di Viale Mazzini hanno invece imposto il ritorno ufficiale de “L’Eredità”, la trasmissione colosso di Rai 1 che, come al solito, non manca di mettere d’accordo spettatori di ogni età.

Flavio Insinna, amatissimo padrone di casa, sembra non perdere mai il sorriso nel corso delle varie fasi in cui si articola il gioco. Solo per un breve istante, durante l’appuntamento di mercoledì 9 novembre, il presentatore è parso davvero adombrarsi. L’atteggiamento della concorrente, come lasciato trapelare da Insinna, non lo stava affatto convincendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, scopre il tradimento in diretta: “Non voglio crederci”

Eredità, Flavio Insinna esplode durante il duello: concorrente freddata

eredità duello
Il duello (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

Il duello tra le concorrenti Valeria e Simona, nel corso della puntata di mercoledì 9 novembre, è parso non soddisfare a pieno il conduttore Flavio Insinna. Il romano, in modo particolare, sembrava proprio non riuscire a digerire l’atteggiamento remissivo di Simona, opposto a quello ben più esuberante di Valeria.

Addirittura, quando la partecipante si è trovata a dover rispondere “acrostico” ad una delle domande poste dal conduttore, la sua voce è risuonata a tal punto flebile che Flavio stesso, al pari della rivale, non si era accorto che la concorrente avesse dato la risposta giusta.

Nel tentativo di spronarla – e di rendere la gara ancor più avvincente -, Flavio è esploso con un secco: “eh su, con fiducia!“. Tra le righe, il presentatore ha tentato di imprimere una bella scossa a Simona, che pareva in netta difficoltà.

flavio insinna eredità
Flavio Insinna a L’Eredità (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante i ripetuti sforzi di Insinna, alla fine della sfida è toccato proprio alla concorrente abbandonare la trasmissione, non prima di aver lasciato il bottino di 20.000€ nelle mani di Valeria. Il pubblico, che non ha nascosto una punta di dispiacere, l’ha salutata con un forte applauso.

Impostazioni privacy