“Non smetto di pensare a LEI”: lo strazio di Rocio Morales. La notizia l’ha devastata

Rocio Morales straziata dal dolore
Rocio Morales (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Rocio Morales ha pubblicato un post straziante sul suo profilo Instagram. In questi giorni, una isola che le sta molto a cuore, sta vivendo un brutto momento…

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Rocio Morales: una attrice di successo

Rocio Morales sta vivendo la carriera che ha sempre sognato: infatti, nel giro di pochi anni, è riuscita a riscuotere un successo incredibile in Italia. Ed è proprio sul corso di questa strada, che Rocio ha incrociato quella di Raoul Bova, il famoso attore italiano che da tanti anni fa sognare i suoi fans con tantissime pellicole.

Rocio Morales per ischia
Rocio Morales (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Rocio Morales e la sua storia con Raoul Bova

Con lei, Raoul ha ritrovato la felicità. All’inizio della loro relazione, sono stati molto criticati per la loro differenza d’età. Infatti lui ha 51 anni mentre lei solo 34. In ogni caso, hanno dimostrato di amarsi davvero costruendo una vita insieme. Ad oggi sono una coppia davvero amatissima.

Il disastro avvenuto ad Ischia

In questi giorni, per via dell’allerta meteo la povera Ischia ha vissuto delle ore davvero difficili. Infatti, ci sono stati diversi morti e l’isola, in molte zone, è andata distrutta. Una tragedia che ha colpito moltissimo la giovane Rocio, che ha mostrato solidarietà a tutti i suoi abitanti e all’isola stessa.

Rocio Morales: “Ti penso tutti i giorni”

Cara Ischia, non smetto di pensarti” ha scritto l’attrice in una storia sul suo profilo Instagram, pubblicando le tragiche foto del devasto. L’attrice è rimasta molto colpita da quanto accaduto, infatti ha aggiunto: “Mando tutto il mio amore e la mia forza agli ischitani“.

Impostazioni privacy