Cellulare nel Grande Fratello Vip: i concorrenti beccati in flagrante VIDEO

Alfonso Signorini bufera al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Alfonso Signorini è finito nel mirino del web: i concorrenti che hanno contratto il covid, sono tornati nella casa e hanno rivelato un po’ di dettagli…

Di Antonella Panza

 27 novembre 2022

Il covid entra nella casa del Grande Fratello Vip

Circa tre settimane fa, sono entrati nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e hanno portato un onda di energia e di positività. In tutti i sensi. Infatti, dopo pochi giorni, alcuni hanno contratto il covid. Nonostante fossero stati tutti tamponati, può capitare un esito sbagliato ed è proprio quello che è accaduto a Luca Onestini, che è entrato nella casa con il covid in incubazione.

bufera al gf vip
Alfonso Signorini (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

GF Vip: i “positivi” tornano nella casa

Dopo un periodo di isolamento in hotel, i concorrenti sono tornati tutti nella casa. O meglio, tutti tranne Alberto De Pisis, che non è ancora risultato negativo al tampone. Quelli che sono tornati hanno raccontato di essersi tremendamente annoiati in hotel, senza cellulare e senza televisione. Infatti è giusto che sia così, perché non dovrebbero assolutamente avere modo di consultare internet e scoprire quali sono le preferenze del pubblico.

I positivi del GF Vip con il cellulare

Nonostante i concorrenti abbiano fatto del loro meglio per confermare più volte di essere stato in completo isolamento, in questi giorni si sono lasciati sfuggire un po’ di dettagli. Wilma Goich ha svelato i risultati dei mondiali, mentre Attilio ha parlato proprio della moglie Mimma.

Attilio Romita svela tutto

Attilio Romita, infatti, ha raccontato che durante i giorni di isolamento ha avuto modo di scambiarsi dei messaggi con la moglie con il cellulare. Insomma, adesso non si può più tornare indietro: la produzione deve assolutamente delle spiegazioni.

Impostazioni privacy