Maria De Filippi furiosa: attacco violentissimo in diretta, mai vista così VIDEO

Maria De Filippi si arrabbia
Maria De Filippi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Maria De Filippi si è infuriata nel corso nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi: la conduttrice, infatti, ha rivolto delle accuse agli allievi di questa edizione

Di Antonella Panza

 27 novembre 2022

Maria De Filippi: “Io vi avevo avvertiti”

Maria De Filippi, un paio di mesi fa, ha dato il via a questa ventunesima edizione di Amici con un avvertimento ben preciso: “Tenete in ordine la casa, non fatevi richiamare sempre per le stesse cose di tutti gli anni. Sarebbe davvero spiacevole“. Nonostante la promessa mantenuta, i ragazzi sono stati il motivo della furia della conduttrice nell’ultima puntata andata in onda.

Maria De Filippi furia in diretta
Maria De Filippi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

 

Maria De Filippi: la conduttrice parla con gli allievi in puntata

Tra una prova e l’altra dell’ultima puntata, la conduttrice della Mediaset ha deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi allievi per parlare un po’ di quello che sta succedendo in questi giorni nella casetta. Il disordine e la sporcizia, oramai, sono sfuggite a tutti dalle mani.

Maria De Filippi furiosa come non l’avete mai vista

La conduttrice ha rimproverato aspramente i ragazzi per questa situazione, è stata davvero molto dura e i ragazzi si sono sentiti in colpa per aver tradito così la sua fiducia. In ogni caso, la produzione ha deciso di mettere in sfida immediata Mattia e Gianmarco.

Mattia e Gianmarco in sfida: come è andata?

Mentre Mattia è riuscito a superare brillantemente la sfida, quella di Gianmarco è stata congelata. I professori hanno deciso di prendersi del tempo per pensare. Nel frattempo, anche se Mattia al contrario ha vinto contro la sua sfidante, è stato aspramente rimproverato anche dal suo stesso insegnante Todaro che ha esternato tutta la sua delusione.

 

Impostazioni privacy