Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato

Rocío Muñoz Morales nuovo libro
R. M. Morales (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rocío Muñoz Morales, l’annuncio che tutti attendevano: che gioia il nuovo arrivato

Rocío Muñoz Morales. Una donna dai molteplici talenti. Attrice, modella, ballerina e ormai autrice affermata. Annuncia con estrema felicità un nuovo tassello importante che si aggiunge alla sua carriera sfolgorante

di Daniela Germanà

24/11/2022

Rocío Muñoz Morales lo fa di nuovo, ormai è inarrestabile

Nata a Madrid nel giugno del 1988, Rocío Muñoz Morales ha trovato nel nostro paese la completa realizzazione della sua dimensione artistica. I primi passi nel mondo dello spettacolo sono stati compiuti in Spagna, tuttavia l’esplosione della sua popolarità è arrivata nel 2012 grazie al ruolo ottenuto nel film commedia “Immaturi – Il viaggio” per la regia di Paolo Genovese.

Fu un punto di svolta fondamentale anche nella sua vita privata. Fu su quel set che vide per la prima volta l’uomo che sarebbe divenuto il suo compagno di vita e padre delle sue due figlia (Alma e Luna). Stiamo parlando, ovviamente, del noto collega Raoul Bova.

Rocío Muñoz Morales nuovo libro
R. M. Morales (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rocío Muñoz Morales, non solo attrice. Il nuovo passo incredibile nella sua carriera artistica

Durante la prima quarantena causata dallo scoppio della pandemia da Covid-19, Rocío Muñoz Morales ha dato sfogo alla sua creatività dando alla luce il suo primo romanzo dal titolo “Un posto tutto mio”, edito da Sonzogno. Si tratta di un’opera parzialmente autobiografica in cui la protagonista (una donna di nome Camila), nata in Spagna proprio come lei, di è costretta a trasferirsi in Italia. Nel nostro paese verrà travolta da un turbinio di emozioni, riuscendo a trovare finalmente la centralità della sua anima.

Rocío Muñoz Morales, il nuovo romanzo è finalmente disponibile: impossibile perderlo

Non si è trattato di un episodio confinato. La compagna di Raoul Bova ci ha preso gusto e ormai è una lanciatissima autrice. Venerdì 18 novembre è uscito nelle migliori librerie il suo secondo libro: “Dove Nasce Il Sole”. Anche in questo caso il personaggio principale è una donna, Ana. Tormentata all’idea di aver vissuto per anni nell’illusione di essere stata in una relazione apparentemente perfetta, sente di non riconoscersi più. Inizia il suo difficile viaggio interiore alla ricerca del vero sè.

Rocío Muñoz Morales nuovo libro
“Dove nasce il sole” di Rocío Muñoz Morales (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rocío Muñoz Morales, un’artista a tutto tondo

La Morales conclude, dunque, una straordinaria annata. Il 2022, infatti, l’ha vista attivissima in ambito cinematografico con l’uscita delle opere “Tre sorelle”, “(Im)perfetti criminali”, “Uomini da marciapiede” e “Fuori dal finestrino”. Non solo, ha avuto l’immenso onore di essere madrina della 79ª edizione della Mostra internazionale del Cinema a Venezia.

I fan sono pazzi di lei. Sul suo profilo Instagram piovono commenti di approvazione: “Grande Rocio, complimenti di cuore”, “Il primo libro mi ha così emozionata che mi sono calata nella parte, sembrava così reale. Non vedo l’ora di comprare il secondo”, “Sei stupendaaa e bravissima in tutto”.

Gli articoli più letti di oggi

 

Impostazioni privacy