Arisa, la cantante ce l’ha fatta: “Mi vergognavo ma…”

Arisa è stata l’ospite della puntata del 22 novembre a “Le Iene” e per l’occasione ha emozionato il pubblico con un monologo sulla sua vita

arisa rivelazione le iene
Arisa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua voce strepitosa raggiunge il cuore di ogni persona che la ascolta e che non può fare a meno di emozionarsi con le sue canzoni che lasciano sempre il segno. Si è fatta conoscere più di dieci anni fa, partecipando a “Sanremo” con il brano Sincerità, all’epoca era una giovane donna alla ricerca del suo posto nel mondo, oggi è una donna matura che sa cosa vuole e se lo va a prendere.

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è un’artista unica molto amata dal pubblico che la supporta e sostiene in ogni situazione. Non ha ancora trovato l’anima gemella, ma l’amore della sua vita sì ed è la musica.

Ti potrebbe interessare anche>>>Suor Cristina Scuccia toglie il velo: le consorelle hanno reagito così

Arisa, il monologo emozionante a “Le Iene”

arisa monologo le iene
Arisa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Charlene di Monaco stupisce tutti e si presenta così al Gran Galà – FOTO

Arisa è stata ospite nella puntata del 22 novembre di “Le Iene” ed ha recitato un monologo sulla sua vita che ha emozionato i presenti in studio e il pubblico da casa. La cantante ha parlato di bontà e di quanto sia importante far stare bene gli altri per stare bene.

“Fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io? – ha raccontato – Poi però, ho pensato che, infondo, io credo nel mio punto di vista, ha già 40 anni ed è figlio delle persone che amo di più al mondo, del cielo della Basilicata, della terra incastrata sotto le unghie, di tante offese mai rese e di troppi no…ma anche di premi inaspettati, di sorrisi non dovuti, dell’amore semplice, quello più puro”.

Poi ancora: “Quando mi dicevano che non ce l’avrei fatta io non rispondevo nulla, mi chiudevo in camera a pensare più forte, ad architettare la mia luce, e alla fine sono riuscita a brillare per davvero. E quando canto è sempre per la pace e per diffondere amore: mi piace che le persone si sentano accettate con la mia musica […]”.

arisa cantante monologo
Arisa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le sue parole sono diventate virali e a quanto pare la cantante ha centrato l’obiettivo: far capire agli altri che si può essere buoni e consapevoli delle proprie capacità anche aiutando il prossimo e dando il massimo in ogni occasione.

Impostazioni privacy