Romina Power nel dramma: pesanti problemi di salute, retroscena preoccupante

Sale la preoccupazione per Romina Power. La storica cantante non sta affatto bene, a colpirla pesanti problemi di salute. Ecco le sue condizioni, i fan sono molto preoccupati.

Romina Power: sta male
Romina Power (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

71 anni, carriera dagli incredibili successi, Romina Power è una delle cantanti più amate in assoluto. Nata a Los Angeles il 2 ottobre del 1951, il suo volto è diventato conosciuto per la sua voce e le sue hit, ma non solo.

Romina ha inciso la storia della musica italiana al fianco del marito Al Bano: per 25 anni i due hanno camminato mano nella mano sia a livello personale, sia a livello professionale. Quando il loro amore è tramontato è stato un duro colpo per i fan del duo, ancora oggi speranzosi di come i due possano tornare insieme.

Rimasti in buoni rapporti – si esibiscono spesso uno al fianco dell’altro – tuttavia si sono ricostruiti vite separate. Da anni il cantante di Cellino San Marco fa coppia fissa con Loredana Lecciso, mentre per la Power non c’è più stata una fiamma all’orizzonte.

In queste ore a preoccupare non è il suo passato sentimentale, ma la sua condizione fisica: la 71enne sembra, infatti, non stare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conosci il costo di un hamburger negli anni 80? Il paragone con oggi vi lascerà senza parole

Romina Power e i pesanti problemi di salute: cosa sta succedendo

Romina Power: sta male
Romina Power (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus busta paga nel mese di Novembre: tutte le cifre

Un evento nell’agenda di Romina Power, previsto a Lecce, è saltato. Tutto è stato dettato dai problemi di salute che stanno colpendo l’amata cantante.

È stata lei stessa a scusarsi per l’assenza, motivandola con le criticità di salute con cui sta facendo i conti. Su Instagram si è aperta confidandosi coi fan in merito a una pesante problema che le sta dando del filo da torcere e subito è salita l’ansia nel pubblico da sempre adorante per Romina.

Romina Power: le sue condizioni preoccupano
Romina Power (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La 71enne avrebbe difficoltà a muoversi: non riesce a camminare bene. L’ex di Al Bano sta facendo i conti con problemi di deambulazione che non le permettono di essere agile, costringendola al riposo forzato. Concerti, studi di registrazione e apparizioni televisive sono tutti rimandati. I fan sono davvero allarmati per la loro beniamina del cuore, speranzosi che presto torni in salute, riprendendo a muoversi in libertà.

Impostazioni privacy